Arrow | Stagione 3: Stephen Amell pubblica su Facebook foto dal set

La produzione della terza stagione di Arrow è iniziata e la star Stephen Amell lo sta condividendo con il mondo, postando una foto su Facebook per volta. L’attore ha documentato i primi tre giorni di lavoro con degli scatti – alcuni dei quali indicano che la premiere sarà abbastanza intensa.

Le galleria inizia con la più classica immagine de “le riprese sono iniziate” .

Giorno 1.

1

Entro la fine del primo giorno, comunque, Amell sembra messo un po’ male.

Giorno 1. Ancora.

2

Nel secondo giorno di riprese, una foto mostra Arrow in un ring di pugilato. Perché? Non si sa.

Giorno 2.

3

Alla fine, Amell ci fa vedere che non è da solo al lavoro, condividendo una foto con le sue co-star Paul Blackthorne (Lance) e Katie Cassidy (Laurel).

Giorno 3.

4

La terza stagione di Arrow potrebbe essere abbastanza forte quando inizierà mercoledì 8 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli