Home Arrow Arrow | Stagione 2: John Borrowman tornerà nel finale?

Arrow | Stagione 2: John Borrowman tornerà nel finale?

0
Arrow | Stagione 2: John Borrowman tornerà nel finale?


E’ da un po’ che il personaggio di Malcolm Merlyn di John Borrowman non si vede nella seconda stagione di Arrow. Per poco tempo si è pensato fosse morte, ma Merlyn è tornato a infastidire Moira Queen nella prima metà della stagione.

E poi lei l’ha tolto di mezzo minacciando la Lega degli Assassini.

Ovviamente, questo non può essere l’ultima apparizione del cattivo. Ora sembra che Borrowman (Torchwood, Doctor Who) potrebbe tornare prima della fine della stagione, se il post su WhoSay è un indizio.

La foto, postata giovedì (3 aprile), è un primo piano di Borrowman e Willa Holland, che interpreta Thea Queen – la figlia illegittima di Merlyn. Se fate partire l’audio, gli attori parlano di rossetti e di paternità.



Non ci sono spoiler riguardo Merlyn nel post, ma fa capire che ad un certo punto, Borrowman era nelle vicinanze del set di Arrow e passava del tempo con gli attori. Quanto questo possa influire sugli episodi rimanenti della stagione è ancora da vedere.

Arrow va in onda ogni mercoledì si The CW.

Fonte

Previous article Agents of SHIELD | Season Finale: [SPOILER] tornerà
Next article Veronica Mars | Capitoli 2 & 3
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here