Arrow | Spoiler: Il ritorno di Caity Lotz, nuovi nemici e l’appuntamento Olicity!

arrow-season-3-marc-guggenheim-oliver-deathstroke-cw

La stagione 3 di “Arrow” sta per arrivare, e chi altro se non il produttore esecutivo Marc Guggenheim può condividere con noi degli spoiler riguardanti prossimi episodi. Zap2it ha raggiunto lo scrittore e produttore al TV Press Tour 2014 e abbiamo ottenuto news riguardanti il ritorno di Caity Lotz, nuovi e vecchi nemici, il percorso di Oliver e il già molto anticipato appuntamento di Oliver e Felicity.

Zap2it : Come inizia la Stagione 3?
Marc Guggenheim: Si può dire che questa stagione inizia in un posto completamento opposto a dove è iniziata la Stagione 2. Nella Seconda Stagione, Oliver si era auto imposto una corta di esilio, era in lutto per la morte di Tommy, le cose erano strane con Laurel. Non era neanche in Starling City. La Stagione 2 inizia con un certo “Blah, tutto fa schifo”.
La Stagione 3 è l’esatto contrario. Ci siamo arrivati e le cose stanno girando bene per Arrow! Il team sta benissimo come non si poteva credere. Le cose vanno alla grande. Ha una relazione “di cucina” con Laurel dove è così “Tu li catturi, io li cucino.” Perché lei è il Procuratore Distrettuale, lui li incastra e lei li mette al tappeto. È un gran divertimento vederli avere questa completamente nuova relazione. E nella città, il crimine è al minimo. La città finalmente non sta andando a pezzi.

Può davvero tutto andare così bene dopo gli attacchi nel finale della Stagione 2?
Al tempo stesso, noi ammettiamo le conseguenze logiche e naturali ai nostri ultimi due finali di stagione. Ci sono stati due attacchi terroristici in due anni! Quindi stiamo affrontando, in modo realistico, le conseguenze naturali degli ultimi due anni del nostro show. Al tempo stesso, la popolarità di Arrow non potrebbe essere maggiore e tutto è assolutamente fantastico. Ma si tratta di “Arrow”, quindi ovviamente non rimarrà in questo modo.

Dureranno molto i bei tempi per “Arrow”?
Credo che sia parte del divertimento dell’essere scrittore, di andare e dire “Oh, sta tutto cadendo a pezzi!” E credo che vedrete quanto succederà velocemente.

Come proseguirà la serie una volta che tutto starà andando in pezzi?
Ci sarà un mistero centrale che verrà portato avanti almeno per la prima metà della stagione. Una delle cose che ci è piaciuta fare nella Stagione 1 – ma che non abbiamo potuto fare nella Stagione 2 a cause della natura della stagione stessa – era che avevamo un mistero: il progetto e il quaderno del padre di Oliver. Quest’anno vogliamo riportare nello show il senso di mistero. Quindi in questa stagione abbiamo un grande forza proveniente dal mistero, e questo sarà continuativo durante tutto l’anno.

Cosa succede nella vita personale di Oliver, considerando dove tu hai lasciato le cose alla fine della Stagione 2?
Lo onoriamo. Oliver, diciamo anche, “L’anno scorso, tu hai detto a Felicity che la ami.” Stiamo affrontando le ripercussioni del finale di stagione in un modo molto onesto – portando Oliver a chiederle di uscire per un vero appuntamento. Al quale Felicity risponde, “Intendi un appuntamento? Un appuntamento-appuntamento? Come un vero appuntamento?” Come lei deve, almeno se io fossi Felicity, chiarire la situazione. E questo è un vero appuntamento. È una vera persona e non ci sono telecamere e nessun Slade Wilson e nessun super cattivo – e nessuno sta cercando di uccidere nessuno.

Nell’altro grande colpo di scena del finale, Thea va via con Malcolm. Quando ritornerà?
Thea è ancora via, ma quando tornerà nello show è un mistero – non un mistero, ma è qualcosa che vorremmo tenere un po’ nascosto al pubblico. Quindi è un grande affare.

Un altro grande ritorno è quello del personaggio di Caity Lotz come Sara Lance. Cosa ci puo dire a riguardo?
Non so perché abbiamo tento nascosto ciò per così tanto, ma sono felice che finalmente si sia saputo. Pensavamo, “Quando ne parleremo? Caity Lotz tornerà in un ruolo ricorrente. Lei è meravigliosa. La amiamo alla follia, e la sua prima frase della Stagione 3 credo che sia stupenda. Ha davvero una grande frase d’entrata.

Chi è Oliver Queen quest’anno?
La sua storyline quest’anno è: Stagione 1 era un vigilante, Stagione 2 era un eroe, nella Stagione 3 è “Chi è Oliver Queen?”. Se dai un’occhiata alla premiere della Stagione 2, era una sorta di microcosmo della sua storyline per tutto l’anno. Questo quando abbiamo deciso, “Sarò un eroe, non ucciderò nessuno.” E questo ha dato il via all’arco narrativo di Oliver per l’intera stagione. Abbiamo avuto lo stesso approccio per la premiere della Stagione3: è sempre un microcosmo dell’arco narrativo di Oliver.

Cosa ci puoi dire dei nuovi nemici della Stagione 3?
Ci sarà un vero cattivo come per la Stagione 1 e 2… ma non dirò di chi si tratta. Dico però che il nostro scopo era sempre quello di creare un cattivo che ha un piano in cui crede molto. Il cattivo è l’eroe della propria storia. Slade e Malcolm, entrambi credevano di fare le cose giuste, che erano nella ragione. Anche questa volta abbiamo avuto lo stesso approccio con questo grande cattivo. Al tempo stesso, noi volevamo un nemico che fosse molto diverso sia da Slade che da Malcolm. E credo che che lo abbiamo fatto.

Parlando di Malcolm, come tornerà nel gioco in questa nuova stagione?
Prima di tutto, è fantastico scrivere per John Barrowman ed è grande averlo nello show, e abbiamo programmato una grande storyline per lui quest’anno. Il nostro scopo con Malcolm è di essere inaspettati. Tutti credono di conoscere chi sia Malcolm Merlyn, ma non è così – è come “Lui è il cattivo! È atroce! È questo! È quello!” Abbiamo più tempo con lui quest’anno, quindi possiamo dire che impareremo molto altro su John Barrowman/Malcolm Merlyn.

La premiere della Stagione 3 di “Arrow” andrà in onda Mercoledì 8 Ottobre su The CW.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli