Arrow | Spoiler: 5 cose da sapere sull’episodio Blast Radius

arrow-blast-radius-spoilerArrow ritornerà dalla sua pausa invernale con un botto (letteralmente). Nell’episodio intitolato “Blast Radius” un nuovo cattivo arriverà a Starling City e farà esplodere delle bombe. Sebastian Blood, che nel frattempo, sta intensificando la sua campagna politica, lancerà una sfida al bombarolo.

È una situazione complicata, ma non vi preoccupate, questo è il motivo per cui Oliver è un eroe! Se volete saperne di più continuate a leggere il resto dell’articolo, ma fate attenzione perchè contiene cinque spoiler sugli eventi dell’episodio.

1. Sono trascorse diverse settimane dal finale del precedente episodio di Arrow. Ci saranno un sacco di conseguenze di quegli eventi.

2. Thea è preoccupata per il fatto che Roy si stia comportando in modo strano. (Si è presentato a lavoro in orario per un giorno!)

3. Il cattivo della settimana, Shrapnel (Sean Maher), è solo un tizio malvagio che fa esplodere le cose di nascosto. Nella sua vita “reale” è un bravo ragazzo che rinuncia alla tassa sulle vendite per i regali per i bambini.

4. Oliver e Felicity condividono alcuni momenti. Ci saranno situazioni che renderanno i fan Olicity felici, ma anche momenti che li renderanno tristi (e non necessariamente in quest’ordine).

5. Questa è una frase estremamente importante sia per l’episodio che per il resto della stagione: “Non puoi fidarti di Sebastian Blood.” Non che sia una novità per il pubblico, lo sapevamo già.

Blast Radius” andrà in onda mercoledì 15 gennaio alle 8 p.m. sulla CW.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli