Arrow | SPOILER: 5 cose da sapere sull’arrivo di Flash nell’episodio “The Scientist”

ARROWFan di Arrow! Il prossimo episodio, The Scientist, introduce Barry Allen (Grant Gustin) – l’uomo che presto conosciuto come Flash. Cosa succederà in questo eccellente episodio?

Ecco qui 5 SPOILER:

  1. Barry Allen farà un entrata impressionante. Sottolineerà quanto sia nerd questo ragazzo – prima di diventare un supereroe, comunque.
  2. Ci sono stati alcuni episodi di Arrow nei quali gli eventi sull’isola e gli eventi del presente vanno in parallelo così perfettamente come in The Scientist. I flashback in questo episodio sono assolutamente essenziali: il lavoro del Dottor Ivo non si limitava solo su quell’isola.
  3. Le persone che sono rimaste dubbiose che Arrow non ha abbastanza temi dei fumetti come la super forza o la pseudoscienza, ameranno sicuramente The Scientist.
  4. Felicity (Emily Bett Rickards) e Barry legheranno subito. Alla fine, nerd chiama nerd. Osservate Oliver per vedere una vera reazione nel suo stile alla competizione.
  5. Dopo essere stata esonerata dai suoi crimini, Moira Queen fa ciò che i Queen fanno meglio – una festa. Ma è una festa senza invitati? (E no, Malcolm Merlyn non è invitato.)

Arrow è in onda ogni mercoledì su The CW.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli