Arrow | Segreti svelati: come reagirà Laurel? Chi è Isabel? E qual è l’accordo di Thea?

arrow_secretsrevealedArrow di The CW ha rivelato non una, ma tre bombe prima della pausa di due settimane, sollevando grandi domande riguardo gli ultimi cinque episodi della stagioni (che iniziano mercoledì).

Prima di tutto: dopo il (breve) rapimento di Thea e prima di tornare nell’ombra di Starling City, Slade Wilson ha fatto una sorpresa molto speciale a Laurel: la verità sulla doppia vita del suo ex ragazzo milionario, The Arrow.

Cosa farà Laurel con questa scioccante rivelazione? Come il produttore esecutivo Andrew Kreisberg aveva rivelato precedentemente a TVLine, il pubblico rimarrà sorpreso dalla reazione di Laurel. Ora, elaborando su questa cosa, aggiunge, “Laurel ne ha passate tante, e molto di quello che saranno i prossimi cinque episodi riguarda il suo cambiamento in una nuova persona guarendo da tutto ciò che è successo non solo in queste due stagioni, ma anche nel suo passato, prima della scomparsa di Oliver.”

“I fan di Laurel saranno molto eccitati dalla strada che prenderà negli ultimi episodi,” promette Kreisberg.

Prima di dire la verità a Laurel, Slade ha anche rivelato un grosso segreto a Thea – Malcolm Merlyn è il suo padre biologico. Dopo essersi liberata dalle grinfie dell’australiano, Thea si è subito confrontata con la madre e il fratello sulla paternità nascosta, indirizzando la maggior parte della rabbia su Oliver. Perché arrabbiarsi con lui, se è Moira quella che ha tenuto la verità nascosta per così tanto tempo?

“Thea ormai si aspetta che Moira sia una bugiarda, a questo punto,” spiega Kreisberg. “E ha anche detto a Oliver nell’episodio 17, ‘Tu sei l’unico che non mi mente,’ quindi il fatto che proprio lui non le abbia detto di questo segreto, la ferisce più di qualsiasi altra cosa.”

“Oliver è il suo punto di riferimento e pensa di poter sempre contare su di lui,” continua il produttore. “quindi è una cosa abbastanza triste perché è esattamente come si è sempre sentito Oliver nei confronti della madre – e poi ha scoperto il piano per la distruzione di The Glades. Tutti si aspettano la stessa dinamica familiare da cui nessuno di loro riesce a uscirne.”

La terza e ultima rivelazione durante l’episodio “Deathstroke” riguarda la socia in affari di Oliver, Isabel Rochev (interpretata da Summer Glau), che fa parte del grande piano di Slade di conquistare la Queen Consolidated, usando qualche arte marziale contro Oliver e facendo molti riferimento ai “peccati del padre”.

La serie sta cercando di rendere Isabel una specie di ex amante di Robert Queen? O potrebbe essere Rose Wilson, la figlia di Slade? “Ci sono sempre due strade,” dice Kreisberg. “Ma saprete molto di più del suo passato e le sue motivazioni nel prossimo episodio.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.