Arrow | Season 3: rivelazioni fantastiche per Malcolm Merlyn

La terza stagione di “Arrow” vedrà John Barrowman come Regular per la prima volta. Cosa comporterà per il personaggio di Malcolm Merlyn? Per adesso, l’attore sta mantenendo bene il segreto, ma ha rivelato giusto due-tre cose parlando con Zap2it.

“Oh si, so molte cose,” risponde Barrowman alla domanda se sapesse qualcosa sulle trame future di Arrow. Sfortunatamente, continua la frase con “Ma se te lo dicessi, dovrei mandare qualcuno ad ucciderti.”

Quindi è così che sono sfumate le possibilità di avere scoop dettagliati su Merlyn nello show. Ma almeno Barrowman è stato così gentile da anticipare che sarà qualcosa di strepitoso. “So qualcosa di quel che accadrà, e per i fans di Arrow sarà una Season 3 spettacolare.”

L’unica cosa di cui Barrowman era incline a parlare riguarda l’apparente resurrezione di Malcolm dopo che Oliver Queen nel finale di Stagione della prima serie sembrava averlo ucciso.
“Quello che dovete capire è che Malcolm Merlyn, potrebbe non essere mai morto,” spiega Barrowman. “Lui sa fare delle cose — come in ‘Sing Your Face Off’ [il nuovo show di Barrowman targato ABC] — simulare la morte. Non sempre le cose sono come appaiono e i fatti verranno spiegati più avanti.”

Inoltre, sia che riguardino Malcolm Merlyn o “Arrow” in autunno i fans avranno le loro risposte.

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli