Arrow | Scoprite quando e perché questo personaggio ritornerà

Più di tre mesi dopo che l’attore aveva anticipato un possibile bis di Arrow su Twitter — e solo pochi giorni dopo che la co-star e protagonista della serie, Stephen Amell, ha riacceso l’interesse facendo circolare un vecchio video dei due mentre giravano qualche scena assieme — CW ha ufficialmente annunciato quando e perché Roy Harper tornerà. 

Colton Haynes tornerà per un breve arco narrativo, dice il network, che inizierà con il quindicesimo episodio di questa stagione (Arrow torna dalla pausa invernale giovedì 18 gennaio con il decimo episodio).

“Siamo molto felici di annunciare che Colton Haynes ritornerà a vestire i panni di Roy Harper,” hanno detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim e Wendy Mericle. “Roy viene richiamato a Star City per aiutare a risolvere un grosso problema che affligge il team. La sua breve visita si trasformerà in qualcosa di sorprendente quando lui e Thea si rivedono. Questa reunion sarà la causa di un cambiamento che avrà conseguenze a lungo termine nelle vite di entrambi…”

Haynes aveva debuttato nei panni di Roy a metà della prima stagione di Arrow e il suo ultimo episodio è stato verso la fine della terza stagione. Era già tornato a metà della quarta stagione. Da quando ha lasciato Arrow, l’attore si è dedicato a Scream Queens, The Grinder, un breve bis in Teen Wolf e American Horror Story: Cult.

 

Fonte

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli