Arrow | Rivelato il poster promozionale della Quinta stagione

Quando si tratta di poster promozionali per il ritorno delle nostre serie preferite, apprezziamo sempre un servizio fotografico nuovo – esattamente come ha fatto la CW per annunciare la Quinta stagione di Arrow.
Questo poster drammatico è stato rilasciato mercoledì sui social media, e presenta Stephen Amell nei panni del protagonista, mentre indossa l’ultima versione del costume di Green Arrow. Si leggono chiaramente le parole “La sua lotta, La sua città, La sua eredità”.

arrow

Come rivelato dalla trama sommaria della nuova stagione, Oliver – ora che Diggle e Thea hanno lasciato la squadra e Laurel è morta – si occupa da solo della sua città, con Felicity che lo guida dal bunker.
Nella quinta stagione di Arrow saranno presenti tantissime facce nuove, per esempio Dolph Lundgren (Rocky IV) –uno dei super cattivi presenti nei flashback ambientati in Russia -, Carly Pope (Popular) – una reporter di Cost City -, Josh Segarra (Chicago P.D.) – con il ruolo del procuratore distrettuale Adrian Chase, conosciuto anche come il nuovo eroe Vigilante -, Tyler Ritter (The McCarthys) – il detective Malone della SCPD -, Joe Dinicol (Blindspot) – Rory Regan aka il nuovo eroe Ragman – e l’ex lottatore di WWE Cody Rhoder che apparirà come guest star.

Arrow ritorna Mercoledì 5 Ottobre sulla CW.

Fonte

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli