
Quando si tratta di poster promozionali per il ritorno delle nostre serie preferite, apprezziamo sempre un servizio fotografico nuovo – esattamente come ha fatto la CW per annunciare la Quinta stagione di Arrow.
Questo poster drammatico è stato rilasciato mercoledì sui social media, e presenta Stephen Amell nei panni del protagonista, mentre indossa l’ultima versione del costume di Green Arrow. Si leggono chiaramente le parole “La sua lotta, La sua città, La sua eredità”.
Come rivelato dalla trama sommaria della nuova stagione, Oliver – ora che Diggle e Thea hanno lasciato la squadra e Laurel è morta – si occupa da solo della sua città, con Felicity che lo guida dal bunker.
Nella quinta stagione di Arrow saranno presenti tantissime facce nuove, per esempio Dolph Lundgren (Rocky IV) –uno dei super cattivi presenti nei flashback ambientati in Russia -, Carly Pope (Popular) – una reporter di Cost City -, Josh Segarra (Chicago P.D.) – con il ruolo del procuratore distrettuale Adrian Chase, conosciuto anche come il nuovo eroe Vigilante -, Tyler Ritter (The McCarthys) – il detective Malone della SCPD -, Joe Dinicol (Blindspot) – Rory Regan aka il nuovo eroe Ragman – e l’ex lottatore di WWE Cody Rhoder che apparirà come guest star.
Arrow ritorna Mercoledì 5 Ottobre sulla CW.