Arrow | Quale personaggio DC Comics volete vedere nello show?

Dopo solo una stagione, Arrow, si è sistemato nel mondo geek portando volti familiari legati al mondo DC Comics sullo schermo.

Da John Barrowman di Tourchwood e Kelly Hu di X-Men a Manu Bennett di Spartacus, Seth Gabel di Fringe e Alex Kingston di Doctor Who, Arrow ha provato la sua abilità nell’intercettare le migliori star del genere per ruoli come The Count (Il Conte), The Dark Archer (l’Arciere Oscuro) e Deathstroke (Slade Wilson). Queste apparizioni fanno nascere due domande molto importanti: quali altri personaggi volete vedere in Arrow? E quali personaggi DC Comics dovrebbero interpretare?

Seguendo il cast di Summer Glau come Isabel Rochev, ci piacerebbe vedere la sua vecchia co-star in Dollhouse Amy Acker interpretare Kate Kane, meglio conosciuta come Batwoman. Potremmo totalmente vedere Zoey Deutch di Beautiful Creature (Beautiful Creaure – La sedicesima luna) come Chesire, la quale potrebbe portare a un intoppo nella relazione tra Roy (Colton Heynes) e Thea (Willa Holland). Non c’è bisogno di dire che Green Lantern/Hal Jordan eventualmente deve apparire, ma chi potrebbe farlo? David Tennant, magari?

Commentate con le vostre preferenze!

La seconda stagione di Arrow inizia Mercoledì 9 ottobre su The CW.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli