
Arrivano altre bellezze nella nuova terza stagione di Arrow di The CW (che inizierà l’8 ottobre), come si può vedere da queste foto esclusive dei primi tre episodi.
Nelle nuove immagini di questa terza stagione, ci sono le prime foto di Ray Palmer (interpretato da Brandon Routh, “Superman Returns”). Nella serie di successo della The CW, “Ray è un uomo d’affari più che un professore, più che altro un imprenditore,” mi ha detto lo showrunner Marc Guggenheim. E per quanto riguarda il suo alter ego Atom-ico, “Parte del divertimento è vedere come, o anche solo se, un personaggio raggiunge la fine di quella traiettoria,” ci dice in anteprima il produttore esecutivo, “perché come abbiamo dimostrato, ci piace giocare.”
Ora tornando alla gallery, si possono vedere le prime foto di Diggle, che abbiamo lasciato alla fine della stagione con Lyla e il diventare padre. “L’episodio 3, intitolato “Corto Maltese” è davvero un episodio dedicato a Dig,” ha detto lo showrunner Andrew Kreisberg a TVLine. Nel frattempo Oliver aiuterà Lyla a rintracciare un agente malavitoso, “è tutto riguardante il fatto che ora ha una figlia – ora questo cambierà la sua visione del mondo e di ciò che fa con Oliver?”
Il personaggio di David Ramsey si confronta con una nuova realtà,
“Sarà davvero eccezionale dove andrà Diggle in questa stagione,” ha dichiarato Kreisberg.
Nel frattempo, possiamo quasi ufficialmente dichiarare che Diggle e la sua bambina saranno il nuovo Dynamic Duo della Arrowcave?