Arrow | Potrebbe arrivare Lanterna Verde?

88Oliver Queen potrebbe non essere l’unico supereroe in verde in Arrow.
Mentre la super serie della CW si avvia verso il primo finale di stagione, Oliver (Stephen Amell) farà una corsa contro il tempo nei flashback sull’isola per impedire a Fyers (Sebastian Dunn) di completare la propria missione, ovvero di abbattere un jet di linea della Ferris Air. Sì, la stessa Ferris Air che viene generalmente associata a Hal Jordan, ovvero Lanterna Verde.

Anche se i produttori di Arrow hanno fatto voto di tenere il mondo di questo telefilm ancorato alla realtà – non aspettatevi quindi la comparsa di Superman nel cielo – la possibilità di introdurre Lanterna Verda non è poi così remota, dal momento che i produttori esecutivi di Arrow Marc Guggenheim e Greg Berlanti, sono anche gli autori dello screenplay del film Lanterna Verde del 2011.

Nonostante l’autore di Arrow Ben Sokolovski avesse inizialmente proposto l’idea della connessione all’altro personaggio color smeraldo della DC Comics – che è anche un membro della Justice League e ha collaborato con Freccia Verde in diverse storie a fumetti – Guggenheim ha affermato di averci pensato per via del legame con il film. “Se tutto andasse secondo i piani, potrebbe avere lo stesso logo che abbiamo creato nel film. Amo questo genere di collegamenti.”

Ma prima che i fan si entusiasmino troppo, Guggenheim ammette che il mondo di Arrow non si trova nello stesso universo del film di Lanterna Verde. In ogni caso non esclude la possibilità di un incontro con Hal Jordan o con Carol Ferris, interpretati rispettivamente da Ryan Reynolds e Blake Lively nel film. “Mai dire mai,” dice. “Sicuramente è stata un’idea presa in considerazione.”

“Come con tutti i personaggi DC, dobbiamo capire in che maniera potrebbe interagire con il nostro universo di Arrow,” prosegue. “Ma se si considera l’importanza che Hal Jordan ha nei fumetti di Freccia Verde, certamente si tratta di uno dei nomi che abbiamo tenuto più in considerazione. E dovrei avere il numero di Ryan Reynolds salvato da qualche parte.”

Vi piacerebbe vedere Hal o Carol nel mondo di Arrow? Chi pensate li dovrebbe interpretare? Ditecelo nei commenti!

Foto

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,884FollowersFollow

Ultimi Articoli