Home Arrow Arrow | Paul Blackthorne sul nuovo lavoro di Lance e la collaborazione col vigilante.

Arrow | Paul Blackthorne sul nuovo lavoro di Lance e la collaborazione col vigilante.

0
Arrow | Paul Blackthorne sul nuovo lavoro di Lance e la collaborazione col vigilante.

ARROWNell’ultimo episodio di ‘Arrow’ ( il 2×03 andato in onda il 23 Ottobre ) l’ex detective Lance (Paul Blackthorne) deve risolvere un caso molto personale. Un criminale chiamato “Dollmaker” è tornato libero per le strade della città, anni dopo che Lance l’aveva catturato. Quando Lance può arrivare a collaborare col vigilante per salvare le ragazze in pericolo nell’episodio “Broken Dolls”? Secondo Blackthorne, questa strana coppia funziona bene insieme. Ecco l’intervista all’attore per scoprire cosa succederà in futuro in ‘Arrow’.

Perchè Lance ha dovuto fare squadra con the Hood per questo caso?
Paul Blackthorne: E’ una relazione nuova, inaspettata per entrambi, ma visti gli eventi del finale della prima stagione e il suo cambio d’opinione sui modi di agire del vigilante che portano sempre a risultati concreti, Lance arriva al punto di ammettere che Arrow è il migliore e l’unico che può riacciuffare il “Dollmaker”. Sa che deve fare una scelta, e va a bussare alla porta del vigilante per chiedergli un favore. Quindi la strana coppia gira per le strade di Starling City per trovare lo psicopatico criminale. E’ molto imbarazzante. “Scusa, cercavo di catturarti da un anno a questa parte per metterti in gattabuia, ma potresti farmi un favore adesso?” Ma alla fine entrambi sanno che vogliono ottenere lo stesso risultato, ossia far fuori i cattivi e rendere la città un posto migliore, anche se approcciano la cosa in modi diversi.

Qual’è la storia dietro Lance e il Dollmaker?
Paul Blackthorne: Il Dollmaker è uno psicopatico che si aggirava a Starling City, prima dell’arrivo del vigilante. Non dirò qual è la sua tecnica. Ma è stato Lance a catturarlo la prima volta e metterlo in galera. E’ successo nel periodo di lutto per la figlia Sarah, Lance era in uno stato orribile allora. E, guardare giovani donne rapite e vedere i genitori andare incontro allo stesso processo, è stato allora una carica in più che gli ha permesso di acciuffare il criminale. Il Dollmaker rappresenta qualcosa di più per Lance rispetto ai soliti criminali, per quello che gli ricorda. Vuole davvero rimetterlo dietro le sbarre! Non può tollerare che quell’uomo sia là fuori.

Come sta Lance dal punto di vista emotivo?
Paul Blackthorne: Lance è stato umiliato pubblicamente e non è più un detective. Ma nel suo cuore, sta bene come mai da un po’ di anni. E’ tornato per le strade, lontano dalle corruzioni, dalla politica, è tornato fra la gente, cerca di fare la cosa giusta.

‘Arrow’ va in onda il mercoledì sulla CW.

Fonte 

Previous article The Walking Dead | Tyreese e il killer della prigione
Next article Quotes of the Week #35
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here