Arrow | Nuovo promo della terza stagione

 

https://www.youtube.com/watch?v=7usAdGlc32E

Un nuovo, troppo breve, promo per la terza stagione di Arrow sta circolando (grazie ai nostri amici canadesi), e ci offre qualcosina per tutti.

In un insieme di frammenti, Oliver ci ricorda che c’è altro da sapere sul suo passato, c’è un assaggio di ciò che sta combinando Thea sotto la tutela del caro paparino, vediamo una Laurel tosta… Tutto ciò alimenta quello che lo showrunner Marc Guggenheim definisce il tema della stagione: identità.

“Chi sei? Sei la tua maschera? Sei il tuo lavoro? Sei le tue storie d’amore?” dice. “La cosa bella è che è un tema che non si collega solo con Oliver, come i vecchi temi. Ogni membro del nostro gruppo avrà a che fare con queste domande.”

E, sì, il promo anticipa anche l’argomento di cui si parla da quando è uscito uno spezzone del promo in bassa definizione – Oliver bacia una certa bionda informatica. (Ma perché abbiamo la sensazione che questa cosa verrà distrutta, dal lavoro, da Superman, o da chi altro?)

La première della terza stagione di Arrow andrà in onda mercoledì 8 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli