Arrow | Novità sul cast della 2° stagione

Sacrifice

Dice il proverbio, non puoi tenere a terra un uomo buono. E nella serie The CW Arrow, potrebbe verificarsi il caso che i tipi più cattivi siano anche i più resistenti.

Come si era già ipotizzato durante il Comic-Con di San Diego di questa estate – durante la discussione sulla lista di talenti in attesa di dare una risposta per la seconda stagione della serie sul supereroe -, John Barrowman riprenderà il ruolo di Malcolm Merlyn – ovvero l’arciere oscuro – nel corso della 2° stagione. TVLine lo ha saputo da fonti attendibili.

Il portavoce di The CW non ha voluto dire in che forma Malcom, che nell’ultima apparizione in TV aveva una freccia scagliata dal Giustiziere che gli spuntava dal petto, tornerà – in una sequenza presa da un sogno (ok, da un incubo), in un flashback, sotto forma di “fantasma” o in carne e ossa – ma si sa per certo che il personaggio sarà presente in almeno due episodi.

Passando a un’altra novità sul cast della serie, ScreenCrush.com ha riportato che is reporting that Dawson’s Creek alum Dylan Neal (famoso soprattutto per la parte il Dawson’s Creek) comparirà in almeno 4 episodi nei panni del Dr. Anthony Ivo (uno dei personaggi DC Comics). Lo scienziato senza scrupoli giocherà un ruolo importante nel prossimo gruppo di flashbacks sull’isola di Oliver.

Arrow partirà con la 2° stagione mercoledì 9 Ottobre.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli