Home Arrow Arrow | Nel mirino l’attore di Orphan Black

Arrow | Nel mirino l’attore di Orphan Black

0
Arrow | Nel mirino l’attore di Orphan Black

165Orphan Black non tornerà prima della primavera del 2014, ma rivedrete colui che è noto come Hot Paul molto prima di questa data.

TVLine ha infatti saputo che Dylan Bruce comparirà in qualità di guest star nella seconda stagione di Arrow della CW.

L’attore sarà presente nel primo e nel terzo episodio nel ruolo del nuovo collega di Laurel, Adam Donner, un avvocato tutto americano che è descritto come intelligente e carismatico.

Arrow tornerà sugli schermi tv mercoledì 9 ottobre.



Fonte

Previous article Switched at Birth | Recensione 2×18 – As the Shadows Deepen
Next article The Vampire Diaries | Janina Gavankar di True Blood si trasferisce a Mystic Falls
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here