Arrow | Mistero risolto: la storyline di Laurel nella seconda stagione è di [SPOILER] il Giustiziere!

DamagedE’ assente nelle prime immagini dei primi episodi della seconda stagione. E’ finita in fondo nella nuova foto del cast. E la cervellona Felicity e qualcun’altra che interpreta Black Canary (Canarino Nero) hanno preso il posto femminile al centro.

Ma senza dubbio, Arrow di The CW ha sicuramente dei piani per Katie Cassidy e il suo personaggio, Laurel Lance.

Quando il drama dei supereroi entrerà nel secondo anno, mesi dopo l’evento che ha letteralmente abbattuto Starling City, “Laurel si unirà all’ufficio del procuratore distrettuale… ora che il CNRI è stato distrutto,” ha condiviso lo showrunner Andrew Kreisberg sul set. “La sua missione all’inizio della stagione sarà quella di distruggere il Giustiziere.”

Per quanto riguarda quale impatto avrà sullo show l’introduzione di Canarino Nero interpretato da Caity Lotz, Kreisberg ha precedentemente detto a TVLine: “Sarà davvero tutta la storia di Laurel… un altro passo nel suo viaggio. Ciò non preclude che un giorno Laurel diventerà il Canarino Nero.”

Lavorando insieme a Laurel alla sua causa anti-Giustiziere, ADA Adam Donner (interpretato da Dylan Bruce, meglio conosciuto come il bel Paul di Orphan Black). “E’ un bravo ragazzo, speriamo,” ha detto Kreisberg. “Ma sarà lì come un altro ammiratore per Laurel.”

Adam ci sarà anche come richiamo per qualche “super” DNA, chiamato come il regista del film Superman del 1978, Richard Donner. “Abbiamo avuto segni dappertutto sul set che dicevano, ‘Verosomiglianza’ – come il famoso mantra sul set di Donner durante quella scena. Vuol dire autenticità/plausibilità, “Quella è stata la parola di lancio per quel film,” ha detto Kreisberg, “e quella è la parola che abbiamo adottato anche noi.”

 

Fonte 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli