Arrow | Matt Nable sarà Ra’s al Ghul

matt-nable-arrow-ras-al-ghul-gi-dc

Siamo spiacenti Liam Neeson, ma nonostante la dichiarazione che avresti indossato il mantello del cattivo Ra’s al Ghul in “Arrow“, The CW ha già ingaggiato il suo nuovo badguy.

Secondo Stephen Amell, l’attore Matt Nable interpreterà il personaggio dell’universo DC.

Nable, 42, è un attore australiano nato meglio conosciuto per i suoi ruoli in “Killer Elite” nel 2011 e “Riddick” nel 2013, come Boss Johns. Non estraneo alla televisione, Nable ha recitato in archi nelle serie televisive australiane “East West 101”, “Bikie Wars: Brothers in Arms” e “Underbelly: Badness.”

Oltre la recitazione, ha lavorato nel mondo del rugby professionale e anche ha recitato in un film (“The Final Winter”), che lui stesso ha scritto su questo sport. Nable ha anche scritto due opere di narrativa: “We Don’t Live Here Anymore” nel 2009 e “Faces in the Clouds” nel 2011.

I al Ghul sono già una famiglia affermata in “Arrow”. Katrina Law ha preso il ruolo di Nissa al Ghul nella stagione 2, ed è stata introdotta nell’episodio del 5 febbraio “Heir to the Demon.” Ha ripreso il ruolo nel finale della stagione 2, “Unthinkable”. L’introduzione di Ra’s come villain principale della stagione 3 era stata fatta al Comic-Con 2014 di San Diego.

La stagione 3 di “Arrow” andrà in onda l’8 ottobre alle 20 ET/PT su The CW. Un trailer rilasciato recentemente mostra alcune altre facce nuove che vedremo nella prossima stagione.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli