Arrow | L’Olicity e altri 6 scoop da sapere sugli ultimi 4 episodi

Sara

Finalmente questa settimana vedremo in Arrow quello che stiamo aspettando da sempre: una scena di sesso tra Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards). E anche se le circostanze non sono esattamente le più romantiche (a meno che un tentato omicidio e un atroce piano facciano al caso tuo), “l’appuntamento” lascerà i fan molto soddisfatti – soprattutto quando Felicity dirà alcune paroline che spera possano cambiare tutto per Oliver.

Quindi oltre a questo sensazionale evento, cosa dobbiamo aspettarci dagli ultimi quattro episodi della stagione? Eccovi le sette cose che sono in serbo per noi:

  1. Thea potrebbe non essere più la stessa: Dopo che Thea (Willa Holland) è stata pugnalata da Ra’s al Ghul (Matt Nable), Oliver realizza che non ha altra scelta se non portare sua sorella a Nanda Parbat per immergerla nella Lazarus Pit. Ma, i poteri di risurrezione della Lazarus Pit hanno delle conseguenze. “Abbiamo stabilito chiaramente che la Lazarus Pit ti ridanno la vita, ma non sempre nella stessa condizione in cui sei morto,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Quindi ci sono molte storie da raccontare ora con Thea e la sua guarigione.”
  1. Roy tornerà per dire addio: Tre settimane dopo aver finto la sua morte, Roy (Colton Heynes) ritornerà per dire addio a Thea nel penultimo episodio (che andrà in onda il 6 maggio). “Sicuramente, dovevamo dare al pubblico una sorta di chiusura per questa storia d’amore tra Roy e Thea durata tre stagioni,” ha detto Guggenheim.
  1. Il Team Arrow ha un nuovo rifugio: A causa del raid del Detective Lance settimana scorsa, il Team Arrow si è trovato senza un rifugio. Fortunatamente, Ray è abbastanza gentile da offrire la sua assistenza e soprattutto un posto per l’organizzazione del vigilante. “Li vedrete passare molto tempo alla Palmer Technologies,” ha detto Guggenheim. Vedremo anche un’ultima apparizione del rifugio nell’episodio del 29 aprile.
  1. L’incontro romantico tra Oliver e Felicity arriverà con un colpo di scena: Oliver e Felicity finalmente lo faranno a Nanda Parbat, ma non immaginerete mai chi spingerà Felicity a farlo – o come finirà. E una volta che Felicity prenderà una decisione, non si terrà dentro nulla. “Una delle cose che continuo a vedere su internet è, ‘Beh, Felicity non ha mai detto a Oliver che lo ama,’ e questo è stato molto intenzionale,” ha detto Guggenheim. “In questa stagione ci siamo trattenuti nello stesso modo in cui ci siamo trattenuti e non li abbiamo mai fatti fare sesso.”
  1. Oliver si riconnetterà con la sua parte dark: il Team Arrow non prenderà alla leggera la decisione di Oliver di unirsi alla Lega degli Assassini, ma la sua scelta diventerà ancora più dura da sopportare durante l’episodio del 29 aprile. L’emozionante episodio “è un episodio in cui c’è il cattivo della settimana. È semplicemente succede che il cattivo della settimana sia proprio Oliver,” ha rivelato Guggenheim.
  1. Nyssa è nei guai: L’unione di Oliver alla Lega ha delle enormi conseguenze per Nyssa (Katrina Law), soprattutto quando l’organizzazione mette gli occhi proprio su di lei nell’episodio del 29 aprile. Fortunatamente, Nyssa avrà la protezione di Laurel (Katie Cassidy), come anche dei restanti membri del Team Arrow. A attraverso tutti questi problemi e guai, gli spettatori scopriranno qualcosa in più sulla misteriosa figlia di Ra’s. “Non per quanto riguarda il suo passato, ma per come reagirà ad alcune cose e come affronterà la vita post-offerta di Ra’s a Oliver,” ha detto Guggenheim.
  1. Il Team Arrow non mollerà: Cosa è diventato il Team Arrow ormai? Questa è una delle domande che si chiederà il gruppo dopo aver perso Oliver e Roy. “C’è una vera trinità che si è formata tra Laurel, Diggle (David Ramsey) e Felicity. E tutti e tra stanno contando l’uno sull’altro e stanno processando le cose in modo diverso,” ha detto Guggenheim. Mentre Laurel si distrae cercando di salvare Starling City e Felicity lotta con il dolore per la partenza di Oliver, l’episodio del 29 aprile “capovolgerà il mondo di Diggle, affrontando faccia a faccia Oliver,” ha detto poi Guggenheim. “Questo è qualcosa che sicuramente avrà delle ripercussioni più avanti nella stagione.”

Arrow torna ogni mercoledì su The CW.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli