Arrow | L’offerta avrà “conseguenze terribili”? Inoltre: le “opzioni” di Felicity e molto altro

Arrow

Per Oliver Queen di Arrow “La situazione peggiorerà prima di migliorare”, questo è stato l’avvertimento da parte della star della serie, Stephen Amell, durante il panel di Arrow al PaleyFest di sabato sera.

Ammettendo che “è interessante avere un Big Bad che si preoccupa che Oliver resti in vita” – come nel caso di Ra’s al Ghul ovviamente, che ha invitato il suo avversario di un tempo ad assumere la guida della League of Assassins – Amell ha osservato che “Se conosci Ra’s e le sue tattiche… ti rendi conto che si tratta di un’offerta solo all’apparenza. È una richiesta. E se Oliver dovesse dire di no, ci saranno conseguenze incredibilmente terribili.”

Questo dilemma – essere lui o essere abbattuto da lui – segna “la grande spinta dell’ultimo terzo della stagione,” ha detto Amell, dando come risultato un Oliver “più sconfitto”. Detto questo, l’attore ha ipotizzato che, dopo circa “70 episodi della serie ‘Non parlare con me'” da parte del leader del Team Arrow, ad un certo punto dovranno esserci giorni più felici a venire. “Puoi solo stare a guardare una finestra pensieroso per così tanto tempo,” ha affermato.

Di seguito, le discussioni del panel popolato da Amell, David Ramsey, Katie Cassidy, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Paul Blackthorne, Willa Holland, John Barrowman e i produttori esecutivi Marg Guggenheim, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti:

* Esaminando l’attuale punto di vista di Felicity nei confronti di Oliver, Rickards ha detto, “Il suo pensiero attuale è, ‘Diamine no, non ho intenzione di avere a che fare con qualcuno che dà solo la metà delle proprie emozioni.’ Ma ci tiene ancora molto a lui.” Tuttavia però in questo momento, “Ha bisogno di tempo per esplorare le sue opzioni,” Ray Palmer incluso. “Ha bisogno di quel sostentamento e del sostegno dell’amore.” La presa di posizione di Amell? “Se dovesse esserci un momento in cui Oliver finalmente decidesse di ‘lasciarsi andare’ e ritornare nella terra dei viventi, l’oggetto del suo affetto sarebbe molto probabilmente Felicity – ma lei si è già espressa.”

* Parlando di Thea e della sua scoperta che Malcolm l’ha indotta ad uccidere Sara tenendoglielo segreto, Holland ha detto: “Non credo che lo supererà con facilità. Non penso che andrà bene. Ogni volta che Malclom entra in una stanza, potrei ucciderlo!” Considerando soprattutto che l’unica ragione del suo allenamento con il padre era per proteggere la propria vita e non prendere quella degli altri. “Non credo che abbia mai immaginato l’idea di uccidere qualcuno, quindi è un peso enorme sulle sue spalle”, ha detto l’attrice.

* Alla domanda su come Diggle riesca a destreggiarsi tra la sua vita temeraria e il suo ruolo di padre e futuro marito, Ramsey ha risposto: “Le difficoltà che ha Oliver,” allontanando le persone a lui care come ha fatto con Felicity, “Diggle le ha superate. Riesce ad avere una famiglia, una moglie e un bambino e allo stesso tempo combattere il crimine… Diggle non ha le difficoltà che ha Oliver.”

* Rickards ha affermato che durante la sua prossima visita a The Flash, Felicity si troverà “computer a computer” con la sua nemesi, Brie Larvan alias Bug-Eyed Bandit della DC Comics (interpretata da Emily Kinney di The Walking Dead). “Sarà una sfida tecnologica.”

* Le speculazioni sulla vita amorosa di Malcolm hanno portato Guggenheim ad invocare scherzosamente il nome della madre di Felicity, Donna Smoak – a cui Barrowman ha urlato: “Sarebbe fantastico!” Ma a quel punto Blackthorne ha fatto notare: “Scusate, Lance non fa sesso da sette anni!”

* Alla domanda di un giovane membro del pubblico di anticipare qualcosa sulla stagione 4, Kreisberg ha anticipato che, considerando come finirà la stagione in corso, “La serie non sarà mai più la stessa.”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli