Arrow | L’improvvisa uscita di scena di [SPOILER]

arrow-sara-dies2Tutti sapevamo che alla fine Sara sarebbe andata via per far parte dello spin-off di Arrow e Flash, Legends of Tomorrow, ma la sua uscita di scena è arrivata molto prima di quanto credevamo, durante l’ultimo episodio di Arrow andato in onda mercoledì.

Dopo aver ceduto alla sete di sangue causata dal Pozzo di Lazzaro e aver ucciso un uomo durante la missione di salvataggio di Ray (Brandon Routh), Sara (Caity Loz) ringrazia la sorella Laurel (Katie Cassidy) per averle dato la possibilità di ricominciare – e decide così di lasciarsi Star City alle spalle.

“Sara sta combattendo contro delle questioni davvero importanti,” afferma il produttore esecutivo Wendy Mericle su EW. “Ci sarà ancora la sete di sangue e tutto ciò che comporta da affrontare, e vuole trovare il modo giusto per riuscirci. Il metodo che Thea (Willa Holland) scelse per fronteggiare la sua non funzioneranno con lei.”

Quindi, Sara sarà fuori dai giochi fino all’introduzione di Legends of Tomorrow. “Sara è alla ricerca di uno scopo,” ci dice Lotz. “Sta cercando di stare lontana da tutto e da tutti, ma diciamocelo, che senso ha vivere senza nessun tipo di relazione? Qual è lo scopo? Sara è alla ricerca del suo, ed è quello che Rip Hunter (Arthur Darvill) le offrirà.”

Certo, questa non è la prima volta che Sara lascia la sua famiglia in un batter d’occhio. Quando si scoprì che era ancora viva, dovette far ritorno alla Lega degli Assassini… poi di nuovo a Star City giusto per essere uccisa da Thea… e poi resuscita grazie al Pozzo di Lazzaro. “Ormai ci sono abituati. ‘Ehi, sono viva, ci vediamo, vado via,’” scherza Lotz.

Laurel, davanti alla decisione della sorella, non ha altra scelta se non rispettarla,” afferma Mericle. “Sarà veramente triste, non ci sono dubbi. Sta per perdere di nuovo sua sorella, ma questa volta sarà viva. Per questo sarà diverso dalle volte precedenti perché sa che Sara sarà in giro per il mondo combattendo a modo suo le sue stesse battaglie.”

Arrow va in onda il mercoledì su The CW.

Fonte

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli