Arrow | Le prime foto del ritorno di Colton Haynes

Roy Harris (Colton Haynes) farà il suo tanto atteso ritorno in Arrow giovedì 8 marzo (The CW, 9/8c) – ma se sa cos’è meglio per lui, farà in modo che la sua ultima visita sia veloce.

Nuove foto dell’episodio “Doppelganger” vedono Thea in costume che salva il suo ex-ragazzo, che sembra sanguinare dall’addome. O dalla mano. Ad ogni modo, non se la passa bene.

“Roy è richiamato a Star City per aiutare a risolvere un problema urgente con una posta in gioco molto alta per la squadra”, hanno detto i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle in una dichiarazione del dicembre 2017. “La sua breve visita si trasforma in qualcosa di sorprendente… quando si riunisce con Thea e scatena un cambiamento in entrambe le loro vite che avrà delle conseguenze durature”.

Ex membro del Team Arrow, Roy è stato visto per l’ultima volta a Star City nel 2016.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli