Home Arrow Arrow: Le nuove immagini della settima stagione mostrano una Felicity inedita

Arrow: Le nuove immagini della settima stagione mostrano una Felicity inedita

0
Arrow: Le nuove immagini della settima stagione mostrano una Felicity inedita

 

Le immagini in anteprima della settima stagione di Arrow, mostrano una Felicity con un look decisamente molto colorato.

Le prime immagini della season première, che andrà in onda lunedì 15 Ottobre, mostrano Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) mentre fanno visita ad Oliver (Stephen Amell) nel penitenziario di massima sicurezza di Slabside.

Felicity non sembra in gran forma e non parliamo solo dei suoi capelli fucsia. Sembrerebbe che la vita come moglie di Green Arrow sia molto più pericolosa di quello che ci si aspettava.

Parlando della situazione matrimoniale della coppia, la produttrice esecutiva Beth Schwartz ha rivelato a TVLine: “In questa stagione sarà interessante vedere come Felicity affronterà la situazione. Perché avere un marito in prigione è già abbastanza difficile, se poi il suddetto marito è Green Arrow è ancora peggio. La sfida per Oliver e Felicity sarà vivere in un mondo in cui tutti sanno che lui è Green Arrow”.



Fonte

Previous article Younger – Francamente… me ne infischio!
Next article Ask Ausiello | Scoop su Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Young Sheldon, Riverdale e tanti altri!
Avatar photo
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here