Arrow | Le foto del debutto di Charlotte Ross nei panni della madre di Felicity Smoak

La mamma di Felicity arriva in città, come si vede dalle foto esclusive del debutto dell’ex di NYPD Charlotte Ross in Arrow.

Nell’episodio “The Secret Origin of Felicity Smoak” in onda mercoledì, un attacco cybernetico mette Starling City in ginocchio, spingendo Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards) al limite per contenere la distruzione. Il mondo di Felicity viene ulteriormente sconvolto quando sua madre, Donna, le fa una visita a sorpresa. Anche Nolan Funk (Glee) apparirà come guest star, nei panni dell’ex ragazzo di Felicity.

Come accennato nell’episodio della seconda stagione “City of Blood”, Felicity – abbandonata dal padre quando era piccola – ha delle riserve nei riguardi della madre. “Se avessi accettato delle cose, sarei una cameriera a Las Vegas come mia madre e non sarei mai andata al college e non mi sarei mai trasferita migliaia di chilometri per lavorare alla Queen Consolited,” aveva detto.

Durante l’episodio, Ted Grant mette in discussione le ragioni di Laurel e Thea compra un appartamento con i soldi di Malcolm, facendo infuriare Oliver.

arrow_felicitys_mother1

arrow_felicitys_mother2

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,875FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles