Arrow | La squadra va in Russia a cercare Deadshot con un viaggiatore clandestino!

City of HeroesOliver & Co. Diranno “dasvidaniya” (arrivederci) a Starling City, questa settimana!

Quando Diggle (David Ramsey) scopre che Lyla (Audrey Marie Anderson) è sparita dopo aver seguita una traccia di Deadshot (Michael Rowe), il team Arrow parte per la Russia. “Diggle si spingerà molto oltre per prendere Deadshot,” dice Ramsey a TVGuide.com. “Lo vedrete di fronte a una scelta che stabilirà che tipo di uomo, riguardo Deadshot.”

Diggle è stato una bussola morale per Oliver (Stephen Amell), applaudendo il suo amico per aver finalmente deciso di fermare i suoi nemici invece di ucciderli. Ma con ricerca di Deadshot, Diggle potrebbe allontanarsi da quel mantra. “Lo voleva e lo vuole morto,” dice Ramsey. “Affronteremo davvero alcune di queste cose, la reazione di Diggle nei confronti di Deadshot. Deadshot tornerà e rivelerà molto perché è connesso a questa storyline, non solo di Diggle, ma di tutta la stagione.”

A dire il vero è Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson), che lavora all’A.R.G.U.S. con Lyla, a portare Diggle nella giusta direzione a rintracciare il suo nemico. “L’apparizione di Amanda in questo show sarà molto, molto interessante,” dice. “Sarà molto importante nel corso della stagione.”

Ma Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) non sarà gli unici ad accompagnare Diggle in questo viaggio in Russia. Determinata ad affermare il suo potere nella Queen Consolidated, Isabel Rochev (Summer Glau) si unirà al viaggio. “isabel sta davvero cercando di affermare la sua autorità nella compagnia,” dice Glau. “Non le piace proprio venire esclusa dai viaggi di lavoro di Oliver. E’ come se sentisse il bisogno di tenere d’occhio Oliver. All’ultimo minuto, lui cerca di svignarsela senza che lei lo sappia, ma sembra che lei non caschi.”

Isabel sarà sicuramente sospettosa sul perché Oliver se la svigna con la sua assistente Felicity, ma resta da vedere se crede sia Arrow o meno. “Sospetta che ci sia sotto qualcosa,” dice. “Gli sta addosso, ma lui è molto intelligente e molto intenzionato a mantenere il suo segreto, quindi non le renderà le cose facili.”

Comunque, ci potrebbe essere di più sulla ricerca del dominio di Isabel, come i fan apprenderanno nei prossimi episodi, riguardo il suo passato. “Ha le sue ragioni dietro alla voglia di appropriarsi della compagnia e al voler affermare il suo controllo e sente di aver bisogno di conoscere meglio Oliver,” dice Glau. “Il loro rapporto cambierà sicuramente. Penso che lei provi qualcosa per lui. Qualcosa di complicato. A volte lo vuole strozzare, ma sta iniziando a rispettarlo.”

Arrow è in onda ogni mercoledì su The CW.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.