Arrow | La sorpresa di Malcolm per Oliver, il ritorno di Nyssa, l’omicidio misterioso e il debutto di Ra’s al Ghul

arrow-season-3-spoilers1Nell’episodio di Arrow di questa settimana, Oliver Queen non avrà uno, bensì due inattesi ritorni dal passato, entrambi con il potere di distruggere l’eroe.

Per iniziare, Nyssa al Ghul (interpretata da Katrina Law) arriva a Starling City dopo la morte di Sara in cerca di risposte, e la tensione fra lei e Oliver aumenta mentre cercano di capire come vendicare il Canarino mascherato.

“C’è l’opportunità per loro di lavorare insieme, ma i metodi di Oliver e quelli di Nyssa non sono compatibili,” ha anticipato Stephen Amell durante una recente visita sul set. “Lei è tipo, ‘colpiscili tutti, ci penseremo dopo’, mentre Oliver è, ‘Ero così! Non lo sono più!’ Quindi questo crea conflitti fra i due.”

“Oliver sente la responsabilità di essere quello che porterà alla giustizia chiunque abbia ucciso Sara,” aggiunge Amell. “E dirò che tra tutti i piani complicati e subdoli che abbiamo fatto nello show, la domanda ‘Chi ha ucciso Canary?’ è in cima alla lista.”

Il mistero porterà anche nuovi guai. Nyssa può essere volubile, oltre che violenta, quindi “lascia il quarto episodio come una bomba a orologeria, e Oliver avrà nuovi nemici,” anticipa Amell.

Uno di questi nuovi nemici può essere il padre di Nyssa, nonché capo della Lega degli Assassini, Ra’s al Ghul (che verrà interpretato dall’attore australiano Matt Nable)? Amell dice che l’infamante cattivo farà il suo debutto presto – e in modo memorabile.

“Se siete fan dei fumetti, vi piacerà molto la rivelazione di Ra’s al Ghul – come la prima scena in cui si vede,” dice. “Sarà bellissimo e creerà molti dibattiti.”

arrow-season-3-spoilers3Nel frattempo, uno dei vecchi nemici di Oliver, che pensa sia morto, Malcolm Merlyn, tornerà a Starling City questa settimana, gettando le basi per un epico faccia a faccia tra i due.

“Avevamo 200 comparse,” dice Amell riguardo l’incontro. “E’ un incontro senza costumi, senza armi e senza lotta. Per ora, è l’incontro più carico che abbiamo avuto nello show.”

Da parte sua, John Barrowman sente che Malcolm “ha sempre amato Ollie come un figlio. Così quando si incontreranno, Malcolm ha qualcosa da dire a Oliver, e non riguarda la lotta. E’ molto interessante ciò che ha da dire e come lo dice. Penso sia una sorpresa anche per Oliver.”

Ma forse Malcolm dovrebbe essere più preoccupato dell’imminente arrivo di Ra’s al Ghul, piuttosto del suo rapporto con Oliver. Dopo tutto, ha un suo passato con il capo della Lega degli Assassini.

“E’ preoccupato della presenza di Ra’s, ma non è stupido,” dice Barrowman. “Cercherà di trovare un modo per proteggersi e, si spera, quelli intorno a lui.”

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli