Arrow | La risposta all’offerta è vicina – e sì, Felicity è un fattore

arrow-season-3-spoilers1

Quando Arrow ritorna questo mercoledì (The CW, 8/7c), la risposta di Oliver all’offerta di Ra’s al Ghul che l’arciere lo sostituisca come leader della League of Assassins non sarà diversa da quella degli spettatori: “Confusione. Interesse. E riflessione,” anticipa Stephen Amell.

Dopo di che, farà presto la sua scelta, che sarà influenzata dal recente cambiamento dello stato sentimentale di una certa bionda.

Ma prima, gli amici e la famiglia di Oliver interverranno con le loro opinioni estremamente emotive dopo aver saputo della proposta del nemico.

“L’intero team è sconvolto e non riesce a crederci,” dice Colton Haynes. La loro reazione indignata non è ingiustificata, dato che “Oliver continua ad andarsene e a lasciarci dicendo che tornerà e noi in realtà non sappiamo se realmente tornerà.”

Un membro del team Arrow troverà particolarmente difficile affrontare la notizia. “È davvero preoccupante per Felicity perché lei lo ama,” dice Haynes. “È divisa tra lui e Ray.”

Ma nonostante sembri essere una cosa semplicissima, l’offerta da dover rifiutare in realtà non è così semplice per l’eroe di Starling City.

“Diggle e Felicity hanno probabilmente la reazione più uniforme, che è, ‘Beh, ovviamente dirai di no,’ e Oliver ha delle ragioni per dire, ‘sì'”, aggiunge il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Quella che sembrava essere un’offerta folle, di punto in bianco, alla fine del primo atto dell’episodio 16 in realtà comincia a sembrare non essere una cattiva idea. Dunque Oliver si troverà a lottare con questa scelta.”

Entro la fine dell’episodio di questa settimana sapremo se Oliver accetterà o meno la proposta di Ra’s al Ghul, promette il produttore esecutivo. “Potrebbe sorprendervi,” anticipa Guggenheim. “Sicuramente il suo processo decisionale potrebbe sorprendervi. E mentirei se dicessi che il fatto che Felicity e Ray abbiano dormito insieme nell’episodio 15 non influenzerà questa decisione.”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli