Home Arrow Arrow | La reazione di Diggle alla morte di Laurel

Arrow | La reazione di Diggle alla morte di Laurel

0
Arrow | La reazione di Diggle alla morte di Laurel

david-ramsey-arrow-thecw

La morte di Laurel ha scosso profondamente il Team Arrow, ma pare che nessuno abbia reagito male quanto Diggle (David Ramsey). Il trailer dell’episodio del 27 aprile, intitolato Canary Cry, ci mostra Diggle che cerca di andare a catturare il fratello Andy e Damien Darhk (Neal McDonough) in solitaria. Proprio lui, Diggle, la “bussola morale” del team.

“Diggle l’ha presa molto sul personale. Chiaramente parte della colpa è stata di Andy, che li ha traditi,” ha raccontato Ramsey a Zap2it. “È stato un pezzo importante del puzzle che ha portato alla morte di Laurel”.

Una parte di Diggle si sente responsabile in prima persona per la morte della ragazza e questo lo porta a dar di matto.

“È stata la fiducia che lui ha riposto in Andy, invece che nel giudizio di Oliver, che ha portato a questo,” spiega Ramsey. “Questo lo ferisce, e vedremo un Diggle che è disposto a fare cose mai fatte prima per vendicare la morte dell’amica, per sistemare dove ha sbagliato.”

Vedrete un Diggle differente da quello che vi piace e che siete abituati a vedere, cosa emozionante per Ramsey, che può così uscire dalla sua comfort zone.

“Quello che vedrete fa parte di un lato della personalità di Diggle che stiamo esplorando in questa stagione,” dice “È bello. Ogni volta che metti una persona su un piedistallo, come è stato fatto con Diggle, non è male vederla cadere.”

Continua poi: “Quella viene distrutta dalla caduta proprio perché era stata messa così in alto.”

Per quanto riguarda l’altro grande cambiamento – Felicity (Emily Bett Rickards) che lascia il team -, i fan ancora non hanno sentito l’opinione di Diggle. Lui ha sicuramente una reazione, anche se Ramsey dice che quella parte del rapporto probabilmente non verrà esplorata “quanto i fan vorrebbero”.

In più, Team o non Team, queste persone patiranno insieme a causa di una grave perdita. Sono qualcos’altro, oltre al Team Arrow: sono una famiglia che sta soffrendo. “Ci sono dei momenti magnifici con Diggle e Felicity che affrontano il dolore e che non abbiamo ancora visto,” anticipa Ramsey.

Arrow va in onda il mercoledì su The CW.

Fonte

Previous article Sense8 | Sostituito uno dei protagonisti durante le riprese della seconda stagione
Next article Once Upon A Time | Recensione 5×19 – Sisters
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here