Arrow | Katrina Law, da Spartacus a Starling City

Nyssa Al Ghul, Katrina Law
Nyssa Al Ghul, Katrina Law

La figlia di Ra’s al Ghul sta arrivando a Starling City – ma non è esattamente chi vi aspettate.

Katrina Law, conosciuta soprattutto per il ruolo di Mira in Spartacus,  è stata scritturata per interpretare l’altra progenie di Ra’s al Ghul, Nyssa al Ghul, in Arrow. TVGuide.com lo ha saputo in esclusiva.

Nella serie di The CW, Nyssa è un potente membro della Lega degli Assassini, che arriva a Starling City alla ricerca del Canarino Nero (Caity Lotz).

Nei fumetti, viene rivelato che Ra’s al Ghul aveva con sé la figlia adorata mentre attraversava la Russia, il che rende Nyssa la sorellastra di Talia al Ghul, che Marion Cotillard ha interpretato nel film Il ritorno del Cavaliere Oscuro. L’arrivo di Nyssa in città dà slancio la teoria secondo cui Isabel Rochev (Summer Glau) non sarebbe altri che Talia – o forse stiamo solo uscendo di testa.

La Law, che ha recitato anche in Legend of the Seeker Chuck, comparirà per la prima volta nel tredicesimo episodio della nuova stagione, giustamente intitolato “Heir to the Demon”. L’ingresso della Law nello show segnerà una reunion tra interpreti di Spartacus. Manu Bennett interpreta infatti Slade Wilson e Cynthia Addai-Robinson si è unita recentemente al cast come Amanda Waller.

Arrow va in onda il mercoledì alle 8/7c su The CW.
Siete curiosi di fare la conoscenza della seconda figlia di Ra’s al Ghul?

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli