Arrow | Katie Cassidy torna come series regular nella Stagione 6

Kate Cassidy ritornerà in Arrow come personaggio ricorrente, ma non vestirà i panni della Laurel Lance che conosciamo ed amiamo.

Cassidy riprenderà il suo ruolo di Black Siren negli ultimi due episodi della quinta stagione di Arrow e continuerà ad interpretare la cattiva doppelganger di Lauren nella sesta stagione.

“Una della cosa che ci emoziona di più di Arrow è che noi andiamo dove ci porta la storia,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim con una dichiarazione. “L’anno scorso, la storia ci ha portato alla tragica morte di Laurel Lance. Quest’anno il nostro midseason finale ha reintrodotto la doppelganger di Laurel, Black Siren. Noi siamo rimasti talmente ammaliati da questa audace interpretazione di Katie che abbiamo capito subito che la sua storia non poteva essere ancora terminata. Non potremmo essere più eccitati per il ritorno di Katie come Black Siren in Arrow, anche se con la sua presenza nell’attuale stagione di Arrow e DC’s Legends of Tomorrow è come se non avesse mai lasciato questa famiglia.”

Cassidy è stata un personaggio ricorrente nelle prime quattro stagioni di Arrow, interpretando Laurel Lance, avvocato di giorno e la vigilante Black Canary di notte, fino alla sua morte per mano di Damien Dahrk (Neal McDonogh) l’aprile scorso.

Lei ha fatto la sua prima apparizione come Black Siren, la metaumana di Earth 2, nella seconda stagione di The Flash, quando si è scontrata con il Team Flash mentre lavorava per Zoom. Cassidy è ritornata recentemente in questa midseason premiere quando, per ordine di Prometheus (Josh Segarra), Black Siren ha vestito i panni di Laurel di Earth 1 per confondere Oliver. Il Team Arrow è però riuscito a sconfiggerla e da quel momento Black Siren è sotto custodia di A.R.G.U.S.

Arrow va in onda tutti i mercoledì su The CW.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli