Arrow | Katie Cassidy ora series regular in più show CW

Blood Debts

Katie Cassidy é l’ultima degli attori del Belantiverse a firmare uno di quegli accordi fighissimi. Il suo l’ha infatti resa una series regular in diversi show di supereroi di CW – The Flash, Legends Of Tomorrow e, la serie che l’ha lanciata, Arrow (ci sarà nella premiere della quinta stagione).

Wentworth Miller, che da The Flash é passato a Legends of Tomorrow (per una stagione) é stato il primo attore a firmare un contratto simile, seguito da John Barrowman, all’inizio del mese. Entrambi gli attori, é stato annunciato, avranno ruoli centrali nella seconda stagione di Legends nei panni di Captain Cold e Malcom Merlyn, così come Reverse-Flash (Matt Letscher di The Flash) e Damien Darhk (Neal McDonough di Arrow), formeranno la Legion of Doom.
Subito dopo l’uccisione del suo personaggio in Arrow, Laurel Lance, Katie Cassidy é apparsa in The Flash, come la doppelgänger di Laurel, l’intrigante e cattiva Black Siren.
Per quanto riguarda la prima apparizione della Cassidy nella prossima stagione televisiva, Stephen Amell ha detto al panel Nerd HQ che nella prima puntata della nuova stagione di Arrow, scopriremo cosa Oliver ha promesso a Laurel prima che lei morisse. “É una cosa che avrà un impatto forte, non solo sulla nostra season premiere, ma anche sulle prossime stagioni della serie,” ha detto. “Sarà importante per quello che verrà dopo nel nostro show”

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli