Arrow | John Barrowman anticipa un dilemma bizzarro ed alcuni sorprendenti momenti

Arrow -- "Restoration" -- Image AR403B_0160b.jpg -- Pictured (L-R): Katie Cassidy as Laurel Lance and John Barrowman as Malcolm Merlyn -- Photo: Diyah Pera /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Questa settimana in Arrow di The CW vedremo che la Lega degli Assassini a Nanda Parbat riceverà un paio di visitatori inaspettati: Laurel (interpretata da Katie Cassidy) arriverà con Thea, la problematica figlia di Malcolm Merlyn – ovvero il nuovo Ra’s al Ghul – e sua sorella Sara, che è decisamente morta.

Come potrebbe reagire Malcolm a questa inaspettata visita e ad una richiesta ancora più sorprendente? John Barrowman, che è sempre molto divertente e piacevole, ha condiviso con TVLine alcune anticipazioni dello show.

TVLINE | Come sta andando la vita di Malcolm come nuovo Ra’s al Ghul?

È complicato. [Ride] È complicato ma va bene, perché lo abbiamo lasciato al comando della Lega con tutti gli assassini inginocchiati ai suoi piedi, compresa Nyssa. Sono passati sei o sette mesi, quindi non sapete ancora se lui è ancora a capo, ma nell’episodio di questa settimana succede qualcosa che fa capire che questi combattenti, questi uomini e queste donne, sono sotto il suo controllo.

TVLINE | Ha fatto qualche cambiamento a Nanda Parbat? Magari ha aggiunto qualche tenda per rendere l’ambiente più leggero, o…?

Oddio no, è tosto come sempre. Lui lo voleva proprio così. Malcolm non vuole cambiare niente, e non è decisamente un arredatore!

TVLINE | Come descriveresti la sua dinamica attuale con Nyssa?

Tutto quello che dirò è che ci sarà un grande colpo di scena che cambierà le cose. Ovviamente Malcolm è coinvolto nella morte di suo padre, quindi lei è piuttosto rancorosa e ci tiene a farlo sapere appena può. Ma lei farà qualcosa, che sarà uno dei momenti che vi lascerà a bocca aperta e vi farà dire, “Oh…Mio…Dio.”

TVLINE | Ovviamente Laurel e Thea stanno arrivando. Malcolm darà il benvenuto a questi visitatori?

Malcolm non sa che loro entreranno da quella porta, ma quando lo faranno, lui si troverà di fronte ad un dilemma. C’è sua figlia, e lui sa che lei sta avendo dei problemi, lui non voleva infatti che lei entrasse nel Lazarus Pit. E poi c’è Laurel, una ragazza che quando Malcolm le ha salvato la vita, lei gli detto, “Io non avrei fatto lo stesso per te” – e lei ha portato sua sorella, che è qualcuno che Malcolm ha ucciso per ottenere quello che voleva. E ora Laurel è qua per chiedergli di resuscitare Sara! Questo è probabilmente uno dei dilemmi più bizzarri che lui incontrerà mai nella sua vita, e quello che è interessante è come lui lo affronterà e come lo spiegherà a Laurel. Diventa un problema morale ed etico con Laurel, e credo che il pubblico penserà, “Cosa?!?!” – ed è una cosa che amo, perché mostra complessità.

E lui sa cosa sta succedendo a Thea, che ha questa sete di sangue in lei, questa violenza e rabbia, quindi lui si rivolge a sua figlia e dice, “Sono preoccupato per te.” Ma quello che lui fa con lei è completamente non etico e non ha nessuna moralità. Ecco ancora la complessità di Malcolm, e in queste due situazioni, il pubblico continuerà a ripetere, “Oddio.” Lui offrirà due soluzioni diverse a due persone diverse.

TVLINE | Quindi la Lega non ha nessuna cura per Thea, per le persone resuscitate nelle Lazarus Pit?

Uh, non puoi saperlo. Questa domanda potrebbe trovare risposta nell’episodio di stasera.

arrow-sara-dead

TVLINE | Per quanto riguarda la situazione di Sara: Al contrario di Thea, la quale è entrata nelle Pit che era appena morta, Sara…ha avuto giorni migliori. 

Si, possiamo dire che si tratta di qualcosa di “rischioso”. Malcolm ha già detto in passato che quando qualcuno entra nella Lazarus Pit, un pezzo della anima di tutti coloro che ci sono stati, entra in questa persona. Beh, Sara avrà bisogno di molto più di un pezzo dell’anima di queste persone. Avrà bisogno di ottenere molte più anime per tornare a vivere rispetto a quanto è successo a Thea, quindi Malcolm è molto intrigato da come Sara potrebbe uscirne. Ma lui vuole davvero che lei torni a vivere, quando si è già sbarazzato di lei in passato?

TVLINE | In pratica questo è il favore sbagliato chiesto dalla persona sbagliata.

Esattamente.

TVLINE | I giorni di affetto paterno tra Malcolm e Thea sono finiti?

Senza dire troppo, credo che vedrete che l’affetto e la preoccupazione di Malcolm per Thea sono aumentati, ed è come se lui stesse cercando di dimostrarglielo e di farle capire che quello che sta facendo non è solo per la sua famiglia, ma per lei, perché lui vuole solo proteggerla. Si tratta dell’amore incondizionato di un genitore. Malcolm lo fa in un modo unico!

TVLINE | Rivedremo mai Malcolm a Star City? I suoi meritati giorni di vacanza da Ra’s sono finiti?

Malcolm è Ra’s al Ghul ora, può fare tutto quello che vuole! Malcolm sta controllando quello che sta succedendo, lui sa che Damien Darhk (Neal McDonough) sta causando scompiglio, lui sa che è sempre più vicino a fare del male a sua figlia e a Oliver, ovvero un uomo che è esattamente come avrebbe voluto che fosse suo figlio. Malcolm sta solo aspettando il momento giusto, sia che gli venga chiesto o che sia per sua spontanea volontà – e quando uno di questi momenti arriverà, il pubblico ancora una volta dirà, “Oddio, eccolo!”. Ancora, non posso dirti cosa succederà, ma Malcolm ci sarà sempre quando loro avranno bisogno di aiuto.

TVLINE | Sono sicuro che gli spettatori stanno aspettando con ansia un incontro tra John Barrowman e Neal McDonough.

Eheheh…”Non smettete di guardare gli episodi”. [Ride]

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli