Arrow | Intervista a Emily Bett Rickards

emily-bett-rickards-actress-girl-arrow-season-3

Come ti senti riguardo il percorso che Felicity farà nella prossima stagione?

Mi sento come se lei diventasse un individuo molto forte durante la stagione, e credo che lei stia ancora imparando a conoscersi. È cresciuta molto nella stagione passata. Penso che abbia deciso di prendere lei stessa le sue decisioni e non farle prendere ad altre persone e credo anche che sia riuscita a farsi un applauso per questo. Perché un applauso? Perché si è guadagnata una promozione, che è la migliore esperienza per quanto riguarda la conoscenza. Quindi credo che sia quello che ha fatto.

Alla fine della stagione, il Team Arrow è tornato ad essere formato da Diggle, Felicity ed Oliver – rimarrà così?

Credo che ne faccia parte anche Roy, e credo che Roy sia dentro per una buona ragione…

Quindi sarà un quartetto, o si unirà qualcun altro nella stagione 3?

Non lo so – onestamente non so molto della stagione 3. Questo è quello che posso dirti – si parlerà del passato di Felicity, perché mi è stato promesso, quindi spero che queste promesse verranno mantenute, e visto che siamo un grande show unito, credo che la storia di Thea sarà piuttosto importante. Perché la stagione 1 ha trattato di Oliver come vigilante e la stagione 2 si è concentrata su lui che decide di diventare The Arrow, quindi nella stagione 3 abbiamo questo bellissimo gruppo di attori che ha bisogno di espandersi e di raccontare le loro storie.

Puoi anticiparci qualcosa a proposito?

Beh spero che incontreremo uno dei suoi genitori o membri della sua famiglia. Lo volevamo fare nella passata stagione e ci stavamo arrivando, ma non c’era abbastanza tempo – e neanche tuttora. Credo che abbiamo un’intera nuova stagione da esplorare, quindi spero che ci sarà tempo quest’anno. Tutto è basato sul tempo, perché abbiamo solo 23 episodi [ride], per esplorare tutti i personaggi.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli