Arrow ha nel mirino almeno due nuovi piantagrane per la terza stagione – uno dei quali si avvicinerà ad una delle donne nella vita di Oliver Queen.
TVLine ha appreso che è in corso il casting per quattro nuovi personaggi, due dei quali faranno parte dei prossimi flashback di Oliver.
‘DANIEL’ | Anche se Daniel potrebbe essere un nome falso per confondere i dipendenti da spoiler, questo gentiluomo sui 25 anni – un importante personaggio ricorrente per la terza stagione – è un imprenditore affascinante, enigmatico e molto intelligente, che sta sviluppando una tecnologia rivoluzionaria. (Immaginate un magnate del business col corpo di Ryan Gosling). Anche se trasuda fascino e sicurezza in pubblico, nel privato nasconde un passato tragico che lo spingerà a diventare un supereroe tecnologico. Aspettatevi di veder diventare questo tipo formidabile un interesse amoroso per Felicity e un rivale per Oliver – sia professionalmente che nella vita personale.
‘SETH’ | Un criminale erudito con grandi ambizioni e un talento per la chimica, questo personaggio potenzialmente ricorrente acquisisce potere sui nemici esponendoli a una droga che li priva della forza di volontà. Oh, ed è sicuramente un rivale sul piano fisico per Arrow.
TOSHI | Personaggio ricorrente importante (almeno) nei flashback di Hong Kong, Toshi (tra i 28 e i 32 anni) sarà il maestro e l’addestratore di Oliver, e alla fine diventerà suo amico. Un agente ben addestrato, esperto in armi, combattimento e raccolta di informazioni, è anche un padre e un marito devoto.
AKIKO | La moglie di Toshi, si prende anche lei cura di Oliver ad Hong Kong, e anche lei è altamente specializzata nelle arti marziali.