Arrow | Il team va contro… Oliver?

AR321A_0160b

 

Ora che in Arrow Oliver Queen (Stephen Amell) è diventato il nuovo Erede del Demone, tutti si chiedono cosa significhi per Nyssa al Ghul (Katrina Law), a cui spettava quel titolo per nascita, la quale si è trasferita a Starling City per allenare Laurel (Katie Cassidy) ed aiutarla a diventare Black Canary.

“Nyssa era l’Erede del Demone,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “C’è una vera domanda che ci chiediamo tutti: Nyssa sarà una minaccia per la nuova ascensione di Oliver come nuovo Ra’s?”

Perciò non ci vorrà molto prima che Oliver – ops, volevo dire Al Sah-Him (oppure Wareeth al Ghul se vi piace di più) – torni a Starling City per trovare Nyssa. Ma non aspettatevi che quelli lasciati indietro da Oliver rimangano fermi a guardare senza fare niente. I membri del team non sono “necessariamente tutti d’accordo quando si parla di quanto dovrebbero essere coinvolti in questa situazione,” ha continuato Guggenheim. “Viene discusso il fatto che lei non sia certo la persona migliore in assoluto. Parte del divertimento dell’episodio 21 è che vedremo il problema da diversi punti di vista, quelli dei nostri personaggi. Non sono tutti d’accordo.”

Detto questo, le alleanze verranno messe alla prova. “Laurel, Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) probabilmente proveranno emozioni contrastanti, perché tutto quello che sanno e pensano viene completamente sconvolto negli episodi finali,” ha detto Guggenheim. “Loro devono affrontare e prendere delle importanti decisioni, soprattutto devono capire quanto possono essere leali e cosa sono disposti a fare per salvare Starling City.”

“Stiamo arrivando al finale di stagione, e solitamente questo porta Starling City ad essere in pericolo, per un motivo o per un altro,” ha continuato. “Ogni finale di stagione è completamente diverso dagli altri, perché ogni volta lo costruiamo in un modo nuovo, e questa è la ragione per cui gli episodi 21-22-23 saranno davvero insoliti, soprattutto per Diggle, Oliver e Felicity.”

Cosa significa questo per Nyssa, che non è tecnicamente un membro del Team Arrow e che ha lasciato la Lega degli Assassini? Un’infausta anticipazione di Guggenheim riguardo gli episodi finali, incluso un matrimonio, potrebbe essere la risposta al suo destino: “È sia un matrimonio che un’unione,” ha detto. “La cerimonia in realtà finisce. Non si arriva ad una conclusione.”

Arrow va in onda mercoledì su The CW.

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli