Home Arrow Arrow | Il ritorno di Manu Bennet e del suo Deathstroke nel finale di stagione

Arrow | Il ritorno di Manu Bennet e del suo Deathstroke nel finale di stagione

0
Arrow | Il ritorno di Manu Bennet e del suo Deathstroke nel finale di stagione

Arrow sta per ritornare su territorio familiare con il suo imminente finale di stagione, dove darà il bentornato ad un volto (e maschera!) familiare nel processo.

Grazie ad una serie di tweet del Team Arrow postati questo lunedì, ora sappiamo che Manu Bennet (ovvero Slade Wilson/Deathstroke) ritornerà per l’ora finale dell’anno, intitolata “Lian Yu”. Per coloro che non sono molto familiari con il mondo di Arrow, questo è il nome dell’infernale isola dove Oliver ha iniziato il suo percorso per diventare…qualcos’altro.

Stephen Amell, star di Arrow, ha dato il via a questo spoiler party, postando su Twitter l’immagine della maschera di Deathstroke su quella che sembrerebbe essere l’isola:

Di seguito, Marc Guggenheim, produttore esecutivo, ha portato avanti il party postando uno sneak peak dello script del finale:

Uno potrebbe presumere che il tutto si concluda qua ed invece no, un altro tweet di Guggenheim ha promesso che ci saranno altri “eccitanti annunci” sul finale di stagione nei prossimi giorni. Ricordiamo inoltre che è stato precedentemente annunciato che Katie Cassidy (ovvero Black Siren) ritornerà per gli ultimi due episodi della Stagione 5 e sarà un personaggio ricorrente nella sesta stagione.

Nonostante un Deathstroke mascherato sia apparso nell’episodio numero 100 di Arrow, andato in onda il novembre scorso, Bennet non ha più fatto vedere la sua faccia a Star City dalla Stagione 3 del 2015.

Cosa nel pensate del ritorno di Deathstroke? Contenti di rivedere Manu Bennet?

 

Fonte

Previous article 13 Reasons Why | L’autore del libro sulla stagione 2
Next article Gilmore Girls | Alexis Bledel parla del twist finale di Rory
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here