Arrow | Il regista di Punisher: War Zone, Lexi Alexander, dirigerà un episodio della stagione 4

lexi-alexander-punisher-war-zone-premiere-gi

Non si sa ancora molto di quello che succederà nella stagione 4 di Arrow, ma la serie della CW ha schierato almeno un regista cinematografico per dirigere un episodio.

Lexi Alexander, che ha diretto Green Street Hooligans e Punisher: War Zone, ha firmato per la stagione 4. La stessa Alexander ha condiviso la notizia su Twitter quando le è stato chiesto se la Marvel l’avesse contattata per una delle loro serie Netflix.

“Non l’hanno fatto”, scrive. “Ma sono entusiasta di dirigere Arrow ad agosto”. La rivelazione è arrivata quando Alexander stava discutendo la mancanza di registi femminili a Hollywood, in particolare indicando che nessuna donna è stata scelta per dare una mano con gli episodi della stagione 1 di Agent Carter della Marvel.

Quello che Alexander offre come regista è particolarmente interessante. In quanto ex campionessa di karate e kickboxing, potrebbe portare un nuovo livello di esperienza per le scene di lotta dello show. Tuttavia, come si è visto in Punisher: War Zone, Alexander ha anche uno stile grintoso a cui può attingere che sarebbe benaccetto a Starling City.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli