Arrow | Il promo su Laurel, il piantamento di un ‘seme’ e il ritorno di Black Canary

Discutete, se volete, che “tutti sapevano!” in che modo Arrow avrebbe riportato sullo schermo il membro del cast originale Katie Cassidy, come abbiamo visto alla fine del finale invernale. Resta il fatto che il promo per il ritorno di metà stagione del drama CW (in onda mercoledì 25 Gennaio) abbia rivelato un po’ troppo secondo Joe Viewer (contro Sammy Spoilerholic) sul modo in cui Oliver vede esattamente la cara estinta Laurel Lance nell’Arrowcave.

Perché credetemi, gli showrunner di Arrow – che, come i capi della maggior parte delle serie TV, non hanno voce nella creazione dei promo – avrebbero preferito che il segreto fosse stato mantenuto per almeno qualche altra settimana in più.

Dopo la sua apparizione al Television Critics Association winter press tour, abbiamo chiesto al co-showrunner di Arrow Marc Guggenheim in merito al promo sopracitato. “Senza commentare il promo, con il quale non ho niente a che fare…”, ha diplomaticamente risposto: “e senza commentare lo spoiler, direi che l’episodio si conclude con il piantamento di un seme molto specifico, con in mente un piano ben preciso che speriamo si realizzi”.

Qualunque siano le circostanze sull’apparente resurrezione di Laurel, vedere di nuovo il suo volto familiare nell’Arrowcave ha rafforzato l’idea che una Black Canary tornerà a lottare il crimine al fianco di Green Arrow.

Alla domanda se vedremo una Canary entro la fine della stagione 5, la co-showrunner Wendy Mericle ha detto a TVLine, “C’è sicuramente una possibilità”.

Il produttore esecutivo ha continuato notando che, “È difficile fare uno show su Green Arrow senza Black Canary. Non so se accadrà in questa stagione o quando accadrà, ma… saremo fedeli alle origini dell’universo DC e lei ci sarà sempre”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli