Arrow | Il poster del crossover vi farà strabuzzare gli occhi

Stephen Amell ha pubblicato sul suo account twitter il poster per l’attesissimo crossover in tre serata, “Elseworlds”, e le cose sembrano davvero confuse.

Nel poster abbiamo Amell vestito con il costume rosso di The Flash, e Gustin con il completo verde di Green Arrow, ed una didascalia piena di patos: “Destiny will be rewritten.” – Il destino verrà riscritto.

Se aggiungiamo queste nuove informazioni alle precedenti immagini pubblicate dagli attori, ci ritroviamo con tantissimi punti interrogativi. Il primo dei tanti: dov’è Supergirl?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barry and Oliver have really gone next level friendship wise.

Un post condiviso da Stephen Amell (@stephenamell) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Suit still fits.

Un post condiviso da Stephen Amell (@stephenamell) in data:


Come già anticipato il crossover coinvolgerà The Flash, Arrow e Supergirl ma non Legends of Tomorrow.
Per la prima volta Arrow e The Falsh si incontreranno con Superman e verranno introdotte Batwoman (Ruby Rose) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch).

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,986FollowersFollow

Ultimi Articoli