Home Arrow Arrow | Il personaggio di Artemis nella stagione 5

Arrow | Il personaggio di Artemis nella stagione 5

0
Arrow | Il personaggio di Artemis nella stagione 5

'How To Train Your Dragon 2' film premiere, Los Angeles, America - 08 Jun 2014

Variety riporta che l’adolescente inquieta Evelyn Sharp (Madison McLaughlin) tornerà nella stagione 5 di Arrow, e dopo la sua breve esperienza dietro la maschera di Black Canary nella scorsa stagione, sicuramente scorre sangue da vigilante nelle sue vene. Evelyn è stata vista l’ultima volta nell’episodio 419, “Canary Cry”, quando ha impersonato la defunta Black Canary per cercare vendetta su Damien e Ruvé Darhk per l’omicidio dei suoi genitori.

McLaughlin riprenderà il ruolo di Evelyn in più episodi a partire dall’episodio 502, e assumerà l’identità di un nuovo personaggio DC Comics: dopo aver provato a vestire i panni di Black Canary la scorsa stagione, Evelyn ora si propone di forgiare la propria identità come l’arciere mascherato conosciuto come Artemis.

Nei fumetti, Artemis era la figlia dei cattivi Tigress e Sportsmaster e un membro della Injustice Society, anche se al personaggio è stato dato un tocco eroico nella serie animata DC “Young Justice”, dove diventa il braccio destro di Green Arrow dopo che Roy Harper lascia il gruppo. Evelyn ha certamente dimostrato delle tendenze tutt’altro che eroiche la scorsa stagione, ma forse l’esempio di Oliver (Stephen Amell) e del resto del Team Arrow potrà aiutarla a portarla sulla giusta strada.

La stagione 5 di Arrow andrà in onda mercoledì 5 ottobre alle 8 p.m. su The CW, e a seguire il nuovo drama Frequency alle 9 p.m.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here