Arrow | Il nuovo promo appena rilasciato e gli spoilers

[Attenzione, se non volete spoiler, evitate questo promo!]

Forse la tagline qui dovrebbe essere “The Spoilers Are Deafening”. Non è certo l’inganno ad essere così eclatante.

Un promo appena rilasciato per il ritorno di Arrow su The CW il 25 gennaio, rivela così tante cose sul midseason finale, che la parte di me che preferisce salvaguardare le sorprese, voleva far finta che non esistesse. Eppure eccoci qua.

Si, questa è la tranquilla settimana finale di dicembre, e forse è proprio per questo che si vogliono smuovere le acque. Ma inoltre, per riuscire ad ignorare questo promo, dovrei compromettere ogni anticipazione che ho in mano riguardante il sempre più sicuro ritorno di Laurel Lance. Ad esempio:

“Vedere Laurel è qualcosa che distrarrà Oliver per un po’ con l’arrivo del nuovo anno,” mi ha detto Wendy Mericle, co-showrunner della serie, come parte della nostra preview molto approfondita sul midseason.

Questo sarà più di quello che lui può sopportare, anche in seguito al suo involontario ruolo nella morte di Billy Malone, oppure sarà un piccolo raggio di luce alla fine di una giornata estremamente cupa? “Entrambe, direi,” ha continuato la Mericle. “È un volto familiare, qualcuno che lui ama e che è molto felice di vedere. E ora che è tornata in carne ed ossa, è una sorpresa molto gradita. Eppure, come diciamo spesso. ‘niente è davvero come sembra’. Ci sarà sicuramente un parte negativa quando Oliver scoprirà davvero cosa sta succedendo.”

E per essere sicuri, “quello che sta davvero succedendo” è ampiamente mostrato nel promo appena rilasciato.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli