Arrow | Il matrimonio di Oliver e Felicity (UPDATE)

arrow-oliver-felicity-wedding

Forse la rivelazione del grande segreto di Oliver nell’episodio di mercoledì di Arrow non segnerà la fine della sua relazione con Felicity, dopo tutto?

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha condiviso su Twitter quella che sembra essere una foto del matrimonio della coppia, con la sposa (in piedi!) nel suo splendido abito.

Ma non possiamo fare a meno di notare che la cerimonia non sembra essere molto affollata. Né Oliver e Felicity si tengono per mano. Potrebbe trattarsi in realtà di un brutto sogno? O di una cerimonia improvvisata, costretti da circostanze attenuanti?

UPDATE: Guggenheim ha poi twittato, “Non è un sogno. Non è un’allucinazione. Non è una realtà alternativa. Non è un salto temporale per un potenziale futuro”.

UPDATE #2: Mistero risolto! Secondo la descrizione ufficiale dell’episodio dello show del 23 marzo, il team Arrow scopre che Cupid (guest star Amy Gumenick) “uccide le coppie nel giorno delle loro nozze dunque Oliver e Felicity decidono di fare da esca”.

arrow-oliver-felicity-wedding1

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli