Home Arrow Arrow | Il crossover racconterà la storia più commovente di sempre

Arrow | Il crossover racconterà la storia più commovente di sempre

0
Arrow | Il crossover racconterà la storia più commovente di sempre

The Flash -- "Legends of Today" -- Image FLA208B_0024b.jpg -- Pictured (L-R): Stephen Amell as Oliver Queen, Grant Gustin as Barry Allen and Emily Bett Rickards as Felicity Smoak -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Preparate il videoregistratore, fan di Arrow, perché uno dei momenti più importanti di sempre della serie di The CW verrà svelato questa settimana, come parte dell’evento crossover con The Flash.

Nell’evento di due serate di questa stagione, intitolate “Legends of Today” e “Legends of Yesterday”, il cattivo Vandal Savage (interpretato da Casper Crump) metterà gli occhi su Kendra Saunders (ovvero Hawkgirl), la barista di Central City, che Barry riuscirà a nascondere in fretta nella città dell’amico Oliver Queen. Come risultato, gran parte della prima ora, che fa parte di The Flash, ha luogo nella città di Arrow.

Si vedrà il rovescio della medaglia nella Parte 2, ovvero mercoledì, quando l’azione si sposterà da Star City a Central City, mostrandoci quello che Greg Berlanti, produttore esecutivo della serie, descrive come un film di due ore, piuttosto che l’episodio di una serie tv.

“Perché la stagione scorsa, The Flash era nel suo primo anno, e quindi abbiamo cercato di separare i due episodi, anche se si trattava di un crossover, facendoli essere The Flash e Arrow,” ha spiegato Berlanti a TVLine. “Ma in questa stagione, volevamo davvero unirli e farli sembrare come se si trattasse di un film di due ore con tutti questi personaggi. Questo era il nostro scopo.” Detto questo, lui ha assicurato che, “Ci sono elementi di The Flash che sono tipici di The Flash, ma ci sono altre cose che si riflettono nei due show…e una storia davvero centralizzata che li unisce.”

Il crossover ci mostrerà anche “quella che probabilmente è la più grande e commovente storia che abbiamo mai avuto in Arrow,” ha anticipato Berlanti. (Potrebbe avere a che fare con l’apparizione dell’ex fidanzata di Oliver, interpretata da Anna Hopkins di Defiance? Berlanti ha detto che ci sarà un momento “molto simile” al crossover dell’anno scorso, in cui Oliver incontra la sua ex fiamma al Jitters, non sapendo che lei ha partorito suo figlio e che lo sta crescendo da sola.)

Qualsiasi sia la natura di questo colpo di scena “commovente” che avremo nell’evento di questa settimana e che porterà al midseason finale del 9 dicembre, Berlanti ha avvertito i fan che ci saranno altre difficoltà per Oliver e Felicity.

“Quello che è stato davvero eccitante dello show in questa stagione è stato drammatizzare la loro relazione, e come questo ha avuto effetti sul loro percorso,” ha osservato il prolifico produttore. “Come qualsiasi relazione, ci saranno alti e bassi e sorprese e cadute, e i due hanno delle vere sfide davanti a loro prima della pausa. Ma probabilmente questo è tutto quello che dovrei dire, prima che finisca nei guai!!”

Cosa ne pensate, lettori? Quale sarà questa storia commovente? E quali saranno le sfide per Oliver e Felicity?

 

Fonte

Previous article Best Fan-made Video of the Week #75
Next article Le 10 sigle impossibili da skippare
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here