Arrow | Il coordinatore degli stunt anticipa una grande sorpresa per la seconda stagione: cosa potrebbe essere?

Se siete ossessionati dal più grande successo di The CW dell’anno scorso, probabilmente starete contando i giorni per il ritorno di Arrow con i nuovi episodi, il 9 ottobre. Ma vedendo che mancano 99 giorni per goderci ancora gli addominali il ritratto di Oliver Queen, ecco qui una piccola news di Arrow che dovrebbe aiutare a offuscare il dolore di questa lunga pausa estiva.

 

 

Il coordinatore degli stunt James Bamford, martedì (2 luglio), ha usato Twitter per condividere un’anticipazione di cui non potremmo fare altro che analizzare all’infinito.

Ora, questa anticipazione è molto vaga, è difficile contarla come una vera anticipazione. Arrow ha scioccato il pubblico per tutta la stagione con grandi sorprese ogni settimana, con un finale strappa-cuore che vede Tommy Merlyn (Colin Donnell), l’ex migliore amico di Oliver, sacrificarsi per salvare la sua ex ragazza, attuale fidanzata di Oliver, Lauren Lance (Katie Cassidy).

Sappiamo che Arrow ama fare buon uso di flashback in ogni episodio, quindi potremmo sperare di vedere dei flashback con Tommy ancora vivo? Magari dei bei tempi prima del naufragio di Oliver sul quella fatale isola?

Hey, possiamo sognare, giusto? A cosa pensate si stava riferendo Bamford? Commentate e viviamo questi 99 giorni insieme.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,582FollowersFollow

Ultimi Articoli