Home Arrow Arrow | Il cast risponde alle domande dei fan al Comic-Con 2014

Arrow | Il cast risponde alle domande dei fan al Comic-Con 2014

0
Arrow | Il cast risponde alle domande dei fan al Comic-Con 2014

https://www.youtube.com/watch?v=6XMwy1Dggrg

Non vedete l’ora che arrivi ottobre per la terza stagione di Arrow? Potreste essere fortunati. The CW ha rilasciato un video del cast (tranne Katie Cassidy) che risponde alle domande dei fan durante il San Diego Comic-Con 2014.

Cosa possiamo capire dalle risposte?

  1. Loro sono il cast di Arrow. Gli attori concordano.
  1. Stephen Amell dice che la parte del lavoro che preferisce è lavorare con le sue co-stars. Ma la risposta è questa perché potrebbero coalizzarsi contro di lui, se avesse detto diversamente.
  1. Il ricordo preferito di Willa Holland dal set è quando ha dovuto sparare al personaggio di John Barrowman.
  1. Ci saranno crossover tra Arrow e The Flash, come ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim.
  1. Oliver avrà un costume migliorato.
  1. Sfortunatamente, non c’è una numero 6 perché Colton Haynes non riusciva a leggere la domanda senza smettere di ridere. QUESTION MARK

La terza stagione di Arrow inizierà mercoledì 8 ottobre su The CW.

 

Fonte

 

Previous article Agents of SHIELD | Kyle MacLachlan sarà il [SPOILER]
Next article Haven | Data della premiere della stagione 5 e prime foto
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here