Arrow | Gli Olicity improvvisano una scena domestica

rs_560x447-150713115109-1024-comic-con-tv-awards3

Volete sapere quale è stata la prima fermata del viaggio degli Olicity, partiti al tramonto nella finale di stagione di Arrow? Il Comic-Con. Ebbene sì.
Stephen Amell e Emily Bett Rickards si sono presi una pausa dal tour amoroso di Oliver e Felicity per chiacchierare con Kristin Dos Santos di E! News al Comic-Con, dove non solo hanno parlato di “felicità domestica”… l’hanno anche recitata per noi! Sì, eravamo seduti in prima fila, davanti allo show degli Olicity.
Vi siete mai chiesti come si sarebbero comportati Oliver e Felicity, tornando a casa un martedì sera, come una coppia normale?? Bene, non chiedetevelo più, perché abbiamo convinto i due a fare una piccola improvvisazione per noi, recitando gli Olicity nel ruolo di una normale coppia noiosa. Quello che è seguito, è probabilmente il miglior falso battibecco sopra un piatto di agnello troppo cotto, che abbiate mai visto. Cioè, finché non si tratta di cosa guardare in TV e di chi ha il controllo del telecomando.

Dopo che l’improvvisazione è (purtroppo) finita hanno provato a immaginare come si sarebbe concluso il loro primo litigio e, per questo, abbiamo solo due parole: Lenzuola. Stropicciate.
Per consolarsi, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ci ha promesso “un sacco di sesso” per la coppia, nella quarta stagione.
Ma non ci saranno solo battibecchi per gli Olicity nella stagione in arrivo, perché sono partner anche in altri ambiti.
“Sarà interessante vedere chi è più adatto alla vita domestica, tra loro due”, ha anticipato Stephen.
Ma, una volta che avranno preso il via, per così dire, continueranno a lavorare insieme, e all’interno un team, ma ci sarà una dinamica esclusiva tra di loro, una specie di team nel team.

Nel caso ve lo foste persi. Stephen ed Emily hanno accettato il premio come “Miglior Coppia” e “Miglior momento Hot” dei nostri “Best Ever TV Awards”, e sono stati adorabili nel farlo. Lo sappiamo. Contenete la vostra sorpresa!

Arrow tornerà il 7 Ottobre sulla CW.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli