Arrow | Foto dell’episodio “Heir to the Demon”: Nyssa al Ghul e una reunion della famiglia Lance

ARROW

Arrow potrebbe avere un nuovo cattivo nel prossimo episodio, “Heir to the Demon”. Nyssa al Ghul (Katrina Law) arriva a Starling City per trovare Canary (Caity Lotz). Ma la figlia di Ra’s al Ghul vuole qualcosa di più da Sara, oltre al suo ritorno alla Lega degli Assassini?

Da qualche altra parte nell’episodio, Laurel (Katie Cassidy) continua la sua discesa nelle droghe e nell’alcol. Questo porta Oliver (Stephen Amell) e l’Agente Lance (Paul Blackthorne) a cercare di convincere Sara a rimanere in zona. Ma anche se Dinah Lance (Alex Kingston) torna in città, Nyssa usa la madre di Sara come incentivo per farla tornare nella Lega.

Che rimanga in zona o no, Sara non è sicuramente cambiata.

ARROW

Suo padre sarà d’accordo con questo?

ARROW

Nyssa ah Ghul probabilmente no.

ARROW

E’ difficile dire cosa pensa Oliver.

 ARROW

In passato, Laurel e Sara erano più di due normali sorelle.

ARROW

Avevano anche una madre sorridente.

ARROW

E l’intera famiglia mangiava insieme.

ARROW

Ora, Laurel non se la sta cavando molto bene.

ARROW

Nyssa potrebbe non essere la donna che vuoi vedere arrabbiata.

ARROW

Sembra pericolosa.

ARROW

Arrow va in onda ogni mercoledì su The CW.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli