
Semmai vi foste domandati chi vincerebbe in una lotta tra Arrow (Stephen Amell) e The Flash (Grant Gustin), siete fortunati: i due supereroi si affronteranno nella prima parte del doppio crossover di Arrow e The Flash.
Ma oltre a vedere i nostri eroi cercare di colpirsi a vicenda per divertimento, gli episodi crossover di Martedì e Mercoledì rappresenteranno anche importanti esperienze di apprendimento per entrambi i personaggi “E’ un grande viaggio per il Team Flash perchè sono costretti ad affrontare la realtà di ciò che stanno facendo,” ha detto Danielle Panabaker a TVGuide.com durante una visita al set di The Flash. “Quando siamo nei laboratori S.T.A.R. è facile chiamare Barry e farlo correre e fare cose super-veloci per salvare le persone mentre noi siamo al sicuro dietro gli schermi dei nostri computer. E quando saremo in Arrow, sarà una storia completamente diversa. Tutto sarà più viscerale, presente ed immediato.”
Anche il Team Arrow imparerà molto dalla sua controparte di Central City come, ad esempio, l’esistenza dei metaumani in mezzo alla gente comune. Per ulteriori scoop date un’occhiata al video qui sotto:
Gli episodi crossover Arrow-Flash andranno in onda martedì e mercoledì alle 8/7c su The CW.