Arrow & Flash | Succosi scoop dal crossover

first-images-from-the-flash-arrow-crossover-reveal_tz1p.1920

Semmai vi foste domandati chi vincerebbe in una lotta tra Arrow (Stephen Amell) e The Flash (Grant Gustin), siete fortunati: i due supereroi si affronteranno nella prima parte del doppio crossover di Arrow e The Flash.

Ma oltre a vedere i nostri eroi cercare di colpirsi a vicenda per divertimento, gli episodi crossover di Martedì e Mercoledì rappresenteranno anche importanti esperienze di apprendimento per entrambi i personaggi “E’ un grande viaggio per il Team Flash perchè sono costretti ad affrontare la realtà di ciò che stanno facendo,” ha detto Danielle Panabaker a TVGuide.com durante una visita al set di The Flash. “Quando siamo nei laboratori S.T.A.R. è facile chiamare Barry e farlo correre e fare cose super-veloci per salvare le persone mentre noi siamo al sicuro dietro gli schermi dei nostri computer. E quando saremo in Arrow, sarà una storia completamente diversa. Tutto sarà più viscerale, presente ed immediato.

Anche il Team Arrow imparerà molto dalla sua controparte di Central City come, ad esempio, l’esistenza dei metaumani in mezzo alla gente comune. Per ulteriori scoop date un’occhiata al video qui sotto:

Gli episodi crossover Arrow-Flash andranno in onda martedì e mercoledì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli