Arrow | Finale Stagione 2: Stephen Amell rivela il cameo tagliato di Harley Quinn

333Gli spettatori di ‘Arrow’ e i fan della DC Comics erano davvero entusiasti del piccolo cameo della villain Harley Quinn, nell’ episodio 16 “Suicide Squad”. Ma ora Stephen Amell ci ha rivelato che proprio nel finale della stagione 2 avrebbe dovuto esserci un secondo cameo.

Che è successo, quindi? Come rivelato dallo stesso Amell al Phoenix Comic-Con, il secondo cameo di Harley Quinn è stato tagliato dal finale. “Anch’io sapevo che ci sarebbe stata una scena in più nel finale con quel personaggio” spiega l’attore. “E’ stata girata nello stesso modo, lei dietro le sbarre, di spalle — ma la produzione ha scelto di tagliarla per mancanza di tempo.” Non si sa ancora se Quinn, considerata una cattiva dell’universo di Batman, riapparirà nel futuro. Finora, Harley è stata interpretata da Cassidy Alexa e doppiata dalla voce di Tara Strong.

Il cameo di Harley Quinn nell’episodio 16 di Arrow:

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

3 COMMENTS

  1. Non centra niente con l’articolo in questione ma vorrei chiedere una cosa circa il sito: perchè, da un pò di tempo, quando cliccco col tasto destro da qualsiasi parte mi compare la scritta: “contenuto protetto da copyright!!” e non mi permette più di aprire il tutto in una nuova scehda????

    • Purtroppo abbiamo avuto diverse violazioni al copyright e abbiamo dovuto installare un plug in per impedire la copiatura 😉

      • Capito!!! anche se così, purtroppo, toglieti a noi insaziabili lettori la possibilità di aprire più schede contemporanemante con le varie news che ci interessano!!!! però son con voi sul difendere il copyright e l’impegno da voi messo! 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli