![Arrow | Episodio 100: crossover x4, c’è anche [Spoiler] Arrow | Episodio 100: crossover x4, c’è anche [Spoiler]](https://www.telefilmaddicted.com/wp-content/uploads/2016/09/Arrow-Stephen-Amell.png)
Un tranquillo lunedì nel parco con… Chi?
Il cattivo della seconda stagione di Arrow, ritornerà nel centesimo episodio della serie, che andrà in onda prossimamente e che farà parte di un crossover tra quattro serie, tutte CW: Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.
Come abbiamo potuto vedere nella foto che lunedì ha postato Stephen Amell durante la produzione del centesimo episodio, il cattivo è tornato… Ma chi c’è sotto la maschera? Nel weekend Manu Bennet – che aveva interpretato Slade Wilson/Deathstroke – twittava dalla Nuova Zelanda, sarà allora un’altra la faccia nascosta sotto quella maschera?
Un’altra foto twittata dallo showrunner Marc Guggenheim aveva rivelato che anche Jamey Sheridan sarebbe tornato a vestire i panni del padre di Oliver, Robert, nell’episodio. “Non ci saranno flashpoint e neppure flashback,” aveva affermato, lasciando aperta la possibilità di un viaggio nel tempo o di una capatina su un’altra versione della terra. In più l’attrice Katie Cassidy aveva fatto accenno su Facebook ad una possibile ri-apparizione di Laurel.
Arrow tornerà mercoledì 5 ottobre su CW, prima di Frequency, nuova serie drammatica.
Che ne pensate del ritorno di Deathstroke durante il crossover #FlarrowgirlOfTomorrow?