Arrow | Episodio 100: crossover x4, c’è anche [Spoiler] 

arrow-stephen-amell

Un tranquillo lunedì nel parco con… Chi?

Il cattivo della seconda stagione di Arrow, ritornerà nel centesimo episodio della serie, che andrà in onda prossimamente e che farà parte di un crossover tra quattro serie, tutte CW: Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl. 

Come abbiamo potuto vedere nella foto che lunedì ha postato Stephen Amell durante la produzione del centesimo episodio, il cattivo è tornato… Ma chi c’è sotto la maschera? Nel weekend Manu Bennet – che aveva interpretato Slade Wilson/Deathstroke – twittava dalla Nuova Zelanda, sarà allora un’altra la faccia nascosta sotto quella maschera?

cttorbvwcaaka2u

Un’altra foto twittata dallo showrunner Marc Guggenheim aveva rivelato che anche Jamey Sheridan sarebbe tornato a vestire i panni del padre di Oliver, Robert, nell’episodio. “Non ci saranno flashpoint e neppure flashback,” aveva affermato, lasciando aperta la possibilità di un viaggio nel tempo o di una capatina su un’altra versione della terra. In più l’attrice Katie Cassidy aveva fatto accenno su Facebook ad una possibile ri-apparizione di Laurel.

Arrow tornerà mercoledì 5 ottobre su CW, prima di Frequency, nuova serie drammatica.

Che ne pensate del ritorno di Deathstroke durante il crossover #FlarrowgirlOfTomorrow?

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli